X


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta: le loro prime foto

Scritto da , il gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Cerioli scelta

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme sui social per la prima volta

Oggi è andata in onda la scelta di Andrea Cerioli durante la messa in onda del Trono Classico di Uomini e Donne e, come ormai tutti si aspettavano, il ragazzo ha scelto Arianna Cirrincione invece di Federica Spano. Tutti stavamo aspettando con ansia la comparsa ufficiale della coppia sui social e finalmente è arrivata: Andrea ha infatti pubblicato su Instagram tre selfie con la nel-fidanzata Arianna dove i due sembrano felici e affiatati. Le foto sono localizzate a Bologna e, secondo i gossip, appena dopo la registrazione della puntata Andrea ha portato Arianna a conoscere la sua famiglia che l’ha accolta calorosamente ed è stata felicissima della scelta.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Andrea Cerioli

Nonostante secondo Gianni Sperti sia stata prematura, oggi è arrivata la tanto attesa e chiacchierata svelta di Andrea Cerioli. Era già chiaro che avrebbe scelto Arianna Cirrincione, ma è stato emozionante vedere l’esterna in cui Andrea è andato a trovare a sorpresa Arianna, che era da un’amica. Dopo un discorso fatto a Federica Spano per discolparsi, Andrea Cerioli ha spiegato i suoi sentimenti ad Arianna così:

“sei la mia scelta perché la chimica non si spiega, la capiscono solo le due persone che la vivono”

La reazione di Arianna è stata dolce: era comunque sicura di essere scelta dopo la sorpresa ricevuta, ma la commozione mentre accettava è stata inevitabile. Per quanto riguarda Federica Spano, invece, ha mantenuto una certa compostezza per rispetto di Andrea ma è comunque uscita dallo studio delusa e amareggiata perché non si aspettava che la scelta arrivasse così in fretta e probabilmente pensava di avere più tempo per conquistare il cuore di Andrea.

Andrea Cerioli sceglie Arianna: Gianni Sperti dice la sua

Durante la scelta di Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un momento dove Gianni Sperti ha criticato duramente il tronista accusandolo di aver scelto troppo presto o, almeno, di aver coinvolto troppo poco lo staff e il pubblico nella sua relazione con Arianna Cirrincione. Inoltre Gianni Sperti ha colto l’occasione per rimarcare la sua preferenza per Federica Spano, che probabilmente ha già dimenticato Andrea, definendola più genuina e attraente di Arianna. La risposta perentoria e inattaccabile del tronista Andrea è stata la dichiarazione commovente rivolta ad Arianna durante la scelta, che ha chiarito ogni dubbio sull’eventuale frettolosità della scelta.

About Benedetta Talluto

Si sta diplomando in Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di L'Aquila con una tesi dal titolo "La diva come icona di moda". Ha scritto per molti blog su internet di vario genere: cronaca nera, viaggi, cultura. Si specializzerà in Fotografia Editoriale e di Moda, è vice-presidente dell'associazione culturale SpazioGiovane nonché co-fondatrice, scenografa, costumista e aiuto-regista per l'affiliata compagnia teatrale Le Mantidi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *