X


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta: le loro prime foto

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Cerioli scelta

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme sui social per la prima volta

Oggi è andata in onda la scelta di Andrea Cerioli durante la messa in onda del Trono Classico di Uomini e Donne e, come ormai tutti si aspettavano, il ragazzo ha scelto Arianna Cirrincione invece di Federica Spano. Tutti stavamo aspettando con ansia la comparsa ufficiale della coppia sui social e finalmente è arrivata: Andrea ha infatti pubblicato su Instagram tre selfie con la nel-fidanzata Arianna dove i due sembrano felici e affiatati. Le foto sono localizzate a Bologna e, secondo i gossip, appena dopo la registrazione della puntata Andrea ha portato Arianna a conoscere la sua famiglia che l’ha accolta calorosamente ed è stata felicissima della scelta.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Andrea Cerioli

Nonostante secondo Gianni Sperti sia stata prematura, oggi è arrivata la tanto attesa e chiacchierata svelta di Andrea Cerioli. Era già chiaro che avrebbe scelto Arianna Cirrincione, ma è stato emozionante vedere l’esterna in cui Andrea è andato a trovare a sorpresa Arianna, che era da un’amica. Dopo un discorso fatto a Federica Spano per discolparsi, Andrea Cerioli ha spiegato i suoi sentimenti ad Arianna così:

“sei la mia scelta perché la chimica non si spiega, la capiscono solo le due persone che la vivono”

La reazione di Arianna è stata dolce: era comunque sicura di essere scelta dopo la sorpresa ricevuta, ma la commozione mentre accettava è stata inevitabile. Per quanto riguarda Federica Spano, invece, ha mantenuto una certa compostezza per rispetto di Andrea ma è comunque uscita dallo studio delusa e amareggiata perché non si aspettava che la scelta arrivasse così in fretta e probabilmente pensava di avere più tempo per conquistare il cuore di Andrea.

Andrea Cerioli sceglie Arianna: Gianni Sperti dice la sua

Durante la scelta di Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un momento dove Gianni Sperti ha criticato duramente il tronista accusandolo di aver scelto troppo presto o, almeno, di aver coinvolto troppo poco lo staff e il pubblico nella sua relazione con Arianna Cirrincione. Inoltre Gianni Sperti ha colto l’occasione per rimarcare la sua preferenza per Federica Spano, che probabilmente ha già dimenticato Andrea, definendola più genuina e attraente di Arianna. La risposta perentoria e inattaccabile del tronista Andrea è stata la dichiarazione commovente rivolta ad Arianna durante la scelta, che ha chiarito ogni dubbio sull’eventuale frettolosità della scelta.