X


Gossip Uomini e Donne: Federica dimentica Cerioli con un altro?

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto federica spano

Federica dopo Uomini e Donne con un altro: ha già dimenticato Andrea?

In quest’ultima puntata del dating show Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Chi? Arianna Cirrincione. Ma come l’ha presa ‘la non scelta’ Federica? Abbastanza bene perchè da inizio puntata ha dichiarato di essere sicura che Cerioli avrebbe scelto la sua rivale. Ma proprio oggi ecco circolare un rumor sul conto della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Il blog Isa&Chia ha pubblicato qualche ora fa una foto postata da un ragazzo su instagram in cui è impegnato a stringere la mano di una ragazza. Nella didascalia il giovane in questione ha dapprima taggato Federica e successivamente ha scritto: “Mia”. Un’immagine che ovviamente ha acceso gli animi dei fan. Che Federica Spano abbia già dimenticato Andrea Cerioli con un altro?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli non sceglie Federica Spano: “Lo sai già…”

Andrea Cerioli oggi ha deciso di scegliere. Purtroppo però il tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha dato il classico due di picche a Federica Spano, la quale però non c’è rimasta particolarmente male, asserendo di aspettarselo. Ma come gliel’ha comunicato Andrea? Quest’ultimo, non staccando mai gli occhi dai suoi, le ha confessato:

“So che non sei una stupida…So che sai che non sei la mia scelta…Ti volevo comunque ringraziare per tutto…”

Federica Spano di Uomini e Donne, a quel punto, si è alzata dalla classica sedia rossa della scelta e ha salutato cortesemente il tronista, facendogli un grosso in bocca al lupo per la sua storia d’amore con Arianna Cirrincione. Quest’ultimo avrà fatto la scelta giusta? Oppure potrebbe pentirsene? Saranno legittimi i dubbi esposti da Gianni Sperti? In attesa di scoprirlo non resta che fare comunque a lui e a Arianna i più sinceri auguri per tutto.

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella annuncia la scelta

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stata l’attesa scelta di Andrea Cerioli, il quale ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con un’emozionatissima e felicissima Arianna Cirrincione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nella puntata di domani di Uomini e Donne, Teresa Langella annuncerà di essere pronta a fare la sua scelta tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Chi dei due sarà riuscito a far breccia nel cuore della bella tronista di origini napoletane? Potrebbero esserci dei colpi di scena?