X


Anticipazioni Beautiful, 21-27 gennaio: una sconcertante verità

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Taylor

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: un duro scontro

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful! Un ritorno inaspettato sconvolgerà tutti. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che finalmente si chiarirà il mistero sul tentato omicidio a Bill Spencer. Steffy teme che stia rinascendo qualcosa tra Liam e Hope e affronta la rivale a muso duro: non le permetterà di portarle via il marito. Hope le confessa senza problemi che non ha più intenzione di farli riconciliare. Hope parla di Liam con Brooke la quale rivela a Ridge di fare il tifo per la figlia e per Liam. Bill, tornato a casa, dice a Justin di essere stato rifiutato da Steffy ma non ha intenzione di arrendersi. Katie ammira la tenacia di Wyatt. Thorne dice alla più piccola delle sorelle Logan di avere pessimi gusti in fatto di uomini e la invita a lasciare il giovane rampollo.

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 gennaio: il ricatto di Bill

Nelle puntate di Beautiful dal 21 al 27 gennaio continuerà lo scontro senza esclusione di colpi tra Steffy e Hope. La Logan ricorda a Steffy che è stata lei a rubarle Liam tanti anni prima. Bill ribadisce a Liam che non ha intenzione di denunciarlo ma gli dice anche che vuole riconquistare Steffy a tutti i costi e che il suo posto è accanto a Hope. Liam è sconvolto. Wyatt, intanto, è alla Spencer Publications, seduto alla scrivania del padre che lo osserva divertito. Bill rivela le sue intenzioni a Wyatt: affiderà a lui e non a Liam l’azienda di famiglia a patto che lasci Katie. Ridge è ossessionato dal pensiero di Bill, teme che presto tornerà alla carica con sua figlia. Liam rivela a Steffy le intenzioni di Bill. Spencer viene sottoposto a un nuovo interrogatorio. Poi riceve la visita di Taylor!

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: il ritorno di Taylor

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Taylor andrà da Bill armata di bastone: vuole difendere sua figlia Steffy. Intanto Ridge parla con Brooke del ritorno di Taylor. La donna è ancora da Bill e cerca di colpirlo con il bastone. Poi la sconcertante verità: è stata lei a sparargli. La psichiatra è convinta che Bill abbia violentato Steffy. La ragazza raggiunge la madre a casa di Bill e la trova in uno stato pietoso. Dopo il bacio appassionato , cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda dal lunedì alla domenica su Canale5?