X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: un bacio appassionato

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast donne

Anticipazioni Beautiful, puntate 14-20 gennaio: Ridge viene scarcerato

Beautiful va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa e ora anche la domenica alle 14. Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 gennaio svelano che Ridge verrà scarcerato: non è stato lui a sparare a Bill Spencer! Anche Quinn è tra i sospettati. Sanchez indaga sul suo passato. Liam capisce di essere stato lui a premere il grilletto contro il padre e lo confessa a un’incredula Hope. La ragazza cerca di rassicurare Liam che, però, vuole andare in commissariato per costituirsi. Hope lo implora di non farlo e gli confessa di amarlo e di essere tornata solo per lui. Ridge continua a professare la sua innocenza. Brooke vuole che Bill le dica la verità sulla sera dell’attentato, il suo potenziale assassino è ancora a piede libero. Steffy va a trovare Ridge, si sente responsabile di quanto accaduto ma cerca di rincuorare il papà.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope e Liam si baciano

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Bill rimane sconvolto dalle parole di suo figlio Liam: davvero è stato lui a sparargli? Hope invita Spencer a riconciliarsi con Liam e a scagionare Ridge. Sanchez interroga Bill per l’ennesima volta e lui ammette di non aver visto in faccia l’assassino, Ridge potrebbe essere innocente! Liam sta per confessare ma Bill lo blocca dicendo a Sanchez di aver visto solo una figura maschile riflessa nel vetro del suo salone. Liam ringrazia Bill per non averlo denunciato, padre e figlio si abbracciano commossi. Mentre Brooke e Steffy sono in carcere da Ridge, arriva Carter con una bella notizia: lo stilista è libero! Hope è con Liam e parla male di Steffy, è una manipolatrice, prima o poi tornerà con Bill. Liam non è certo di voler chiudere con Steffy. A un certo punto, però, Liam e Hope si scambiano un bacio appassionato.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 14 al 20 gennaio: un acceso diverbio

Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 gennaio svelano che Steffy, non vedendo Hope al party organizzato per festeggiare il ritorno a casa di Ridge, andrà a cercarla! Steffy dice a Liam che vuole tornare con lui ma Liam la blocca subito: il suo posto è accanto a Bill. Steffy incolpa Hope, è stata lei a fare il lavaggio del cervello a Liam. Nasce un acceso diverbio tra le due rivali in amore: chi la spunterà? Dopo la strana confessione, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!