X


Anticipazioni Beautiful, puntate 7-12 gennaio: una strana confessione

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: i ricordi di Liam

Dopo due settimane di pausa per le festività natalizie, Beautiful torna regolarmente in onda da lunedì 7 gennaio alle 13:40 su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Brooke è disperata per l’arresto di Ridge. Lo stilista continua a gridare la sua innocenza ma Bill è certo: è stato lui a sparargli. Brooke va a trovare Bill in ospedale per difendere il marito: come ha fatto Spencer a vedere chi gli ha sparato visto che era di spalle e c’era stato un black-out? Steffy e Hope hanno un duro scontro ma la Logan la rassicura: non ha intenzione di rubarle Liam. Eric e Brooke vanno a trovare Ridge in carcere, al ritorno sono tristi e demoralizzati. Carter presenta la richiesta di libertà su cauzione ma viene respinta. Ridge sogna Steffy a letto con Bill e perde il lume della ragione.

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 12 gennaio: la lite

Nelle puntate di Beautiful dal 7 al 12 gennaio, Hope spinge Liam ad accettare l’invito a cena di Steffy. Lungo il tragitto, il ragazzo batte la testa contro un ramo e ricorda di aver visto Bill chiedere la mano di Steffy. Arrivato da Steffy, Liam le confessa tutto. La ragazza gli racconta cos’è successo nei minimi particolari e poi invita Liam a farsi visitare perchè i traumi alla testa possono avere conseguenze gravi. Liam va a trovare il padre, è felice che stia meglio ma sconvolto per la sua proposta di matrimonio a Steffy. Intanto Liam è sempre più confuso. Il ragazzo invita il padre a scagionare Ridge. Hope e Steffy litigano di nuovo. Liam trova un paio di guanti scuri sotto il sedile della sua macchina: è stato lui a sparare a Bill? Intanto i sospetti della polizia si concentrano anche su Quinn.

Beautiful, trame prossima settimana: la confessione

Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 gennaio svelano che Liam ricorderà di aver sparato al padre. In quel preciso istante arriva Hope a cui confessa la triste verità. Sarà vero o Liam è ancora confuso dopo il colpo alla testa? Brooke invita Bill a rivelarle chi gli ha sparato, non può essere stato Ridge, ci sono troppe cose che non quadrano in questa storia. Hope cerca di rassicurare Liam, la sua mente genera falsi ricordi. Dopo la scelta azzardata, cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5!