X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un perfido intrigo

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: il dramma di Hope

Intrighi, inganni, vendette, tradimenti, grandi amori e brevi flirt: tutto questo è Beautiful! Le anticipazioni che arrivano d’oltreoceano lasceranno di stucco i telespettatori. Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful a breve? Sally Spectra è la nuova fiamma di Wyatt. La stilista, inoltre, è diventata molto amica di Hope che sta vivendo un momento drammatico: la figlioletta appena nata è morta! In realtà la ragazza sembra essere finita al centro di un perfido intrigo architettato dal ginecologo Reese, la nuova fiamma di Taylor. L’uomo, che ha un grosso debito con un’organizzazione criminale, ha venduto la piccola Beth per darla in adozione a Steffy. La Forrester, che non sa niente di tutto ciò, vuole realizzare il suo più grande desiderio: far crescere la figlia Kelly, la bambina avuta da Liam, con una sorellina. Sally e Wyatt faranno di tutto per far tornare il sorriso a Hope.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: ritorno di fiamma tra Hope e Wyatt

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope e Wyatt passeranno molto tempo insieme: ci sarà un ritorno di fiamma tra loro? I due parleranno del loro passato e della perdita del bambino che Hope aspettava da lui. Quel tragico evento pose fine alla relazione tra loro. Liam supererà il dolore per la scomparsa di Beth grazie alla piccola Kelly, Hope grazie a Wyatt. L’ignara Sally, intanto, farà un regalo a Hope per tirarle su il morale. La rossa stilista intuirà che Wyatt è ancora preso da Hope?

Beautiful, anticipazioni americane: l’inganno di Flo

Nelle puntate americane di Beautiful, Flo aiuterà Taylor e Steffy ad adottare una bambina: sarà Beth, la figlia di Liam e Hope? Flo e Reese in passato erano grandi amici. Lei è tornata a Los Angeles solo per aiutare il dottore o nasconde qualcos’altro? Reese verrà ricattato e minacciato pesantemente dai suoi creditori: se non salderà subito il suo debito, uccideranno sua figlia Zoe. Il bel dottore ingannerà anche Taylor, certa di aver trovato finalmente il grande amore! L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 e la domenica alle 15 su Canale5.