X


Beautiful, anticipazioni americane: una dolorosa scomparsa

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: la morte della piccola Beth

Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo con la sua trama ingarbugliata. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano la morte della piccola Beth, la figlia di Liam e Hope. Come si ricorderà, Hope organizza un viaggio sull’isola di Catalina ma è costretta a partire da sola perchè Kelly, la figlia di Liam e Steffy, sta poco bene. Quando Liam è ancora a Los Angeles, Hope entra in travaglio e viene trasportata in ospedale. Il ginecologo Reese, la nuova fiamma di Taylor, fa nascere la bambina che, però, muore subito dopo, o almeno così pare. Hope e Liam, tornati a Los Angeles, riuniscono tutta la famiglia a casa Forrester. Tutti cercano di confortare i due sfortunati ragazzi. Brooke e Bill sono distrutti, non vedevano l’ora di poter tenere tra le braccia la loro nipotina. Anche Steffy e Taylor si recano a casa Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il segreto di Reese

Nelle puntate americane di Beautiful, Taylor, che sa bene cosa significa perdere una figlia e in quanto psichiatra, cerca di dare tutto il suo sostegno a Hope e a Brooke, la sua eterna rivale. Ma la piccola Beth è morta davvero? Sembrerebbe di no! Reese ha finto la morte della figlia di Liam e Hope per poterla vendere e saldare un suo debito? Il dottore sembra avere più di un segreto. Tutto questo accadrà mentre Steffy prenderà una clamorosa decisione: adottare una bambina per farla crescere insieme a Kelly.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Taylor ingannata?

Le anticipazioni americane di Beautiful non svelano molto altro ma secondo dei rumors, Steffy, senza saperlo, potrebbe adottare proprio la figlia di Liam e Hope, la piccola Beth. Sarà vero? Taylor sembrava aver trovato un pò di pace accanto a Reese ma, a quanto pare, il dottore la ingannerà: non è affatto innamorato di lei! L’affascinante dottore non si fa scupolo a corteggiare belle e ricche signore al solo scopo di derubarle. Questo e tanto altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful che va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e la domenica alle 14.