X


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 7-11 gennaio: l’incidente

Scritto da , il gennaio 4, 2019 , in Soap
foto Nicoletta Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, puntate prossima settimana: Nicoletta abortisce?

Un terribile incidente rischierà di sconvolgere la vita di diversi personaggi de Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate della prossima settimana della soap, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 16.20, Nicoletta rischierà di perdere il bambino. Nelle puntate dal 7 all’11 gennaio de Il Paradiso delle Signore la ragazza sarà impegnata nei preparativi del matrimonio con Riccardo Guarnieri, il padre del bambino, e sarà molto stressata. Nel frattempo Ludovica scoprirà che Nicoletta è in dolce attesa e farà di tutto per evitare le nozze con il figlio di Umberto. Presto però un terribile incidente sconvolgerà tutti al Paradiso. Nicoletta cadrà e rischierà di perdere il bambino. La giovane sarà in gravi condizioni e Luciano se la prenderà con Clelia per non averlo avvertito subito dell’incidente della figlia. Intanto Clelia avrà altri problemi da affrontare che riguardano il suo passato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate nuove: la paura di Clelia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che presto Clelia verrà avvicinata da un uomo in negozio. La donna inizierà ad aver paura di esser stata trovata dal marito. Il passato di Clelia continuerà a bussare alla porta, turbandola. Nel frattempo Umberto scoprirà che Marta è andata a vivere da Vittorio Conti e cercherà in tutti i modi di riportarla a casa, per evitare uno scandalo. La giovane però sarà intenzionata a non tornare sui suoi passi, pronta ad affermare la sua indipendenza. Marta si metterà alla ricerca di un nuovo appartamento. Intanto, l’incidente di Nicoletta avrà delle conseguenze importanti su Riccardo, il giovane, sconvolto e in preda ai sensi di colpa, si volatilizzerà. Le nozze salteranno? Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore, la morte di Fausto Coppi porterà Vittorio Conti a pensare un evento per commemorare il ciclista.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate settimana prossima

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Federico confesserà a Paolo di aver mentito riguardo i suoi risultati universitari. Il giovane chiederà aiuto a Roberta per superare un esame e evitare di ricevere la cartolina di leva. Intanto dopo quanto accaduto nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore, Salvatore si renderà conto dei sentimenti che prova per Elena e andrà in crisi. L’appuntamento perciò con gli intrighi e le pene sentimentali della soap opera di Rai1 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *