Antonella Clerici in autunno con The Voice Senior: Barbara d’Urso a dicembre?
The Voice Senior anticipa già a ottobre? L’ultima indiscrezione
Nel primo mattino Giuseppe Candela ha rivelato sul social X di essere venuto a conoscenza che la Rai starebbe seriamente pensando di spostare la nuova edizione di Tale e Quale Show dal venerdì al mercoledì. Un rumor che ha confermato in queste ore pure il portale di news AffariItaliani.it. E proprio il suddetto sito ha anche tenuto a dire che lo spostamento dello show di Carlo Conti potrebbe avere un effetto a catena sul venerdì sera di Rai Uno. Infatti pare che l’idea sia quella di far iniziare prima del previsto la versione senior del talent show condotto da Antonella Clerici:
“L’idea che circola sarebbe quella di anticipare la messa in onda di Voice senior, che quindi partirebbe subito ad inizio autunno, verso la metà di ottobre…”
Antonella Clerici con la versione senior deal suo show in onda già a partire dal 9 ottobre?
Una volta lanciata questa bomba il portale di news AffariItaliani.it ha anche rivelato che la giuria di The Voice Senior rimarrà comunque la solita con Arisa, Nek, Clementino al fianco di Rocco Hunt e dulcis in fundo Loredana Bertè. Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal suddetto sito il programma potrebbe partire già venerdì 9 ottobre, visto che prima gioca la Nazionale italiana di calcio: “La prima data utile sarebbe quindi quella di venerdì 9 ottobre…” Ci sarebbe però un ostacolo. Quale? l’indisponibilità dello studio, anche se pare che la Rai stia cercando di trovare al più presto una soluzione. Per quanto riguarda invece The Voice Kids tutto dovrebbe rimanere invariato con la messa in onda a gennaio, il sabato sera contro C’è posta per te di Maria De Filippi. Insomma per la Clerici, che venerdì scorso ha chiuso l’ultima edizione di E’ sempre mezzogiorno, pare sarà un’altra stagione Tv pregna di impegni.


Si avvicina il ritorno in Tv di Barbara d’Urso?
Ma le novità che riguardano il venerdì sera dell’ammiraglia Rai potrebbero non essere finite qua. Infatti come riportato stavolta da Bubinoblog.it, una volta terminata l’edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici alla conduzione potrebbe arrivare poi a dicembre Surprise Surprise con Barbara d’Urso, che è rimasta fuori pure dal Palinsesto estivo Rai:
“Si parla dell’arrivo nei venerdì di dicembre di Surprise Surprise, lo show dei sentimenti condotto da Barbara d’Urso…Sarà la volta buona o salterà di nuovo?”
Una notizia che sicuramente farà parecchio felici i suoi tanti fan che ormai non la vedono alla guida di uno show tutto suo da tre anni.




