X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate dal 21 al 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Soap
foto Nicoletta Il Paradiso delle Signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: la fuga

Il matrimonio tra Nicoletta Cattaneo e Riccardo Guarnieri salterà nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore. La ragazza infatti apprenderà da Ludovica, appena prima di entrare in Chiesa, che il fidanzato l’ha tradita. Nicoletta scapperà all’improvviso, senza dare spiegazioni, lasciando tutti senza parole. Riccardo scioccato confesserà a Vittorio di aver tradito la Cattaneo e dirà al padre di essere dipendente dalle droghe. Luca Spinelli venderà la notizia ai giornali scandalistici. Presto a Il paradiso delle signore, la famiglia Guarnieri si troverà al centro di uno scandalo e presto Adelaide e Umberto decideranno di diffamare Nicoletta facendo pubblicare un altro articolo. Sarà Riccardo ad impedire che la fidanzata venga infangata e umiliata nuovamente. Il giovane chiederà aiuto a Vittorio e alla sorella per evitare la pubblicazione della notizia scandalistica.

Il paradiso delle signore, prossime puntate: Elena e Salvatore nei guai

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano anche Luciano finirà per immischiarsi nella vicenda. L’uomo attaccherà duramente Umberto Guarnieri per spingerlo a non far pubblicare l’articolo diffamatorio sulla figlia. Sarà Riccardo a comunicare alla famiglia Cattaneo che la notizia non verrà pubblicata. Il gesto del giovane lo riavvicinerà a Nicoletta? Nel frattempo nelle puntate dal 21 al 25 gennaio de Il paradiso delle signore, Vittorio organizzerà una raccolta di abiti usati i cui proventi andranno in beneficenza, sarà Tina a pubblicizzare l’evento alle clienti. Elena e Salvatore verranno visti da Aldo durante lo scambio di un bacio. La coppia inizierà a temere che il segreto venga svelato. Presto il ritorno di Antonio spingerà la ragazza a proporgli di trasferirsi a Biella. Aldo inizierà a temere che Elena sia pronta ad andarsene e si farà sfuggire con Antonio che la ragazza ha in realtà uno spasimante segreto. Nel frattempo Tina falsificherà la firma della madre sul contratto discografico per poter lavorare con Sandro Recalcati.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana prossima: l’alleanza

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Irene aiuterà Oscar ad avvicinarsi a Clelia nel tentativo di riconquistarla e convincerla a tornare con lui. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap italiana, Federico accetterà la richiesta di Roberta: fingerà di essere il suo fidanzato in cambio del suo aiuto. L’appuntamento perciò con gli amori, i tranelli, i tradimenti, i drammi e le terribili bugie de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì, a partire dalla 15.30 su Rai1.