X


Anticipazioni Il Segreto, puntate 21-27 gennaio: una richiesta d’aiuto

Scritto da , il gennaio 17, 2019 , in Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Francisca in pericolo?

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 e Rete4. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Raimundo sarà in apprensione per Francisca. Elsa si sta riprendendo, vorrebbe denunciare il fratello Jesus ma Isaac le confessa di averlo ucciso. Carmelo è sempre più preoccupato per le lettere minatorie ricevute da Adela e pensa di assegnarle una scorta. Elsa conosce Irene e Fe. Prudencio è sempre più geloso della complicità tra Julieta e Fernando Mesia. Isaac ottiene l’esonero dal servizio militare. Elsa è convinta che Antolina e suo fratello Jesus avessero una relazione ma l’ex ancella smentisce. Raimundo individua nella lettera di Donna Francisca una richiesta d’aiuto. Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo. Ha avuto un incidente e ora si trova ricoverata in ospedale.

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 gennaio: i sospetti di Julieta

Nelle puntate de Il Segreto dal 21 al 27 gennaio, Carmelo sospetterà che Leticia sia stata aggredita. Julieta continua a indagare su Prudencio e scopre che c’è qualcosa che non quadra nei suoi conti. Antolina teme che ora che è incinta nessun uomo le si avvicinerà. Elsa rivela a Isaac che Antolina aspetta un bambino. Isaac confessa a Don Anselmo che Antolina è incinta e che lui è il padre. Elsa decide di lasciare Puente Viejo: la sua storia con Isaac è finita per sempre! Isaac è disperato: Don Anselmo vuole che sposi Antolina! Julieta è sempre più decisa a fare giustizia in memoria del suo amato Saul. Isaac raggiunge Elsa e la bacia ma la donna è irremovibile: deve sposare Antolina e prendersi le sue responsabilità come padre del bambino. Onesimo e Hipolito riscontrano dei problemi durante l’installazione della radio.

Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: il dettaglio

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Prudencio dirà a Julieta di aver trovato una pista per rintracciare l’assassino di Saul. Il misterioso testimone di Prudencio non si presenta all’appuntamento. Julieta è sempre più sospettosa. Raimundo nota che le iniziali di ciascuna frase della lettera scritta da Francisca compongono il nome di Maria. Ulloa e Mauricio si mettono alla ricerca della casa dove hanno visto Francisca per l’ultima volta. Julieta resta da sola con Fernando Mesia e cerca di sedurlo. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedi in prima serata su Rete4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *