X


Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: l’aggressione

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-18 gennaio: la gelosia di Prudencio

Il Segreto è pronto a stupire i telespettatori con nuove imperdibili puntate dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 18 gennaio svelano che terrà ancora banco la vicenda del rientro a casa di Elsa che tutti credevano morta. La ragazza si è completamente ristabilita dopo il malore e inizia ad organizzare nuovamente il matrimonio con Isaac. Antolina è disperata. Isaac confessa a Elsa di aver ucciso suo fratello Jesus, la giovane lo perdona. Prudencio è geloso perchè Julieta e Fernando sono sempre più vicini. Il cambiamento radicale di Julieta preoccupa i suoi amici. Carmelo e Severo pensano che ci sia lo zampino di Donna Francisca dietro le lettere anonime ricevute da Adela. Raimundo e Mauricio non possono fare a meno di notare la gelosia di Prudencio quando Fernando si avvicina a sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: nuovi guai per Isaac

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana nuovi guai in arrivo per Isaac: deve arruolarsi su ordine dell’esercito. Fernando continua ad avere vuoti di memoria. Fe si reca alla Casona per chiedere spiegazioni a Julieta sul suo comportamento. La ragazza, per tutta risposta, continua a sedurre Fernando: è il solo modo per arrivare alla verità sulla scomparsa di Saul. Elsa pensa che Antolina fosse innamorata di Jesus ma lei nega. Carmelo rivela a Matias che Isaac potrebbe evitare il servizio militare se pagasse illegalmente una grossa somma di denaro. Matias presta i soldi all’amico. Prudencio e Julieta discutono a causa di Fernando. Irene crede che lo stalker di Adela provenga da Barcellona. Adela scopre che anche la sua amica Leticia sta ricevendo minacce anonime. Il piano di Julieta procede senza intoppi.

Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 18 gennaio: una scorta per Adela

Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 18 gennaio svelano che Antolina si arrabbierà con Elsa per aver insinuato che tra lei e Isaac ci fosse del tenero. Marcela nota che Elsa tratta Antolina con affetto e non con disprezzo. Elsa intuisce che Antolina è incinta: chi è il padre? Prudencio s’infuria quando Fernando regala un profumo a Julieta. Adela scopre che Leticia è stata aggredita da uno sconosciuto prima di prendere un treno per Puente Viejo. Carmelo allora decide di ingaggiare una scorta per difendere Adela. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdi pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.