X


Anticipazioni Il Segreto, puntate 7-11 gennaio: il piano di Julieta

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Julieta

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: un ritorno inaspettato

Il Segreto, dopo le festività natalizie, torna regolarmente in onda da lunedì 7 gennaio, ogni pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Julieta chiede del tempo a Fernando prima di firmare l’annullamento del matrimonio. Carmelo è preoccupato per la situazione politica a Puente Viejo. Julieta e Isaac diventano subito amici. Antolina è gelosa. La ragazza propone a Isaac di dire addio per sempre a Elsa con un funerale simbolico. Arriva il giorno della cerimonia e Isaac spende parole bellissime per la sua amata che, all’improvviso, si materializza sulla sponda del fiume tra lo sconcerto generale. La donna, molto provata, sviene. Isaac è al suo capezzale. Julieta dice a Fernando che non ha intenzione di annullare il suo matrimonio con Prudencio, anzi vuole ripristinare un clima sereno alla Casona.

Anticipazioni Il Segreto dal 7 all’11 gennaio: la scoperta di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 all’11 gennaio svelano che Elsa rischierà di non farcela. La donna è molto debilitata ma, dopo aver ascoltato le parole piene di amore di Isaac, inizia a riprendersi. Antolina ha una crisi di pianto. Intanto Julieta diventa sempre più fredda con la nonna Consuelo ma molto seduttiva sia con Prudencio che con Fernando. E’ disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla scomparsa di Saul. La Uriarte inoltre scopre che il marito può accedere tranquillamente ai conti di Donna Francisca. Don Anselmo racconta la storia di Isaac, Elsa e Antolina ai suoi compaesani. Elsa rivela a Don Anselmo e a Don Berengario cosa le è successo: dopo la sparatoria al suo matrimonio ha perso conoscenza e si è risvegliata in una torre. E’ stato suo fratello Jesus a rapirla.

Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: Carmelo è preoccupato

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Irene scoprirà che le lettere minatorie ricevute da Adela provengono da Barcellona, c’è lo zampino di Donna Francisca? Carmelo è molto preoccupato per la sua amata. Elsa sta meglio e ha intenzione di sposare Isaac. L’uomo le confessa di aver ucciso suo fratello Jesus. Prudencio è molto geloso della complicità tra sua moglie e Fernando Mesia. Fernando ha un vuoto di memoria. Antolina escogita un piano per liberarsi di Elsa. Dopo la misteriosa lettera cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale5 e Rete4 dal 7 gennaio?