X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un terribile inganno

Scritto da , il Gennaio 1, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac e Antolina

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: la bugia di Antolina

Staserà andrà in onda su Rete4 una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che continua ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che terrà banco la vicenda riguardante Antolina, Isaac e Elsa. Quando Elsa ritornerà a Puente Viejo viva e vegeta, Isaac si sarà già abbandonato alla passione con Antolina che scoprirà di aspettare un bambino. Elsa scoprirà che la sua ex ancella e il fratello Jesus ucciso da Isaac erano amanti. Si verrà a sapere che Antolina non è mai stata incinta ma non si darà per vinta e riuscirà lo stesso nel suo intento. Passerà la notte con uno sconosciuto e dopo poco tempo scoprirà di aspettare davvero un bambino. Ma la felicità durerà poco perchè Antolina verrà a sapere che gli uomini della famiglia del padre biologico del bambino che porta in grembo soffrono di una malformazione biologica che fa provare forti dolori alle mamme durante la gravidanza.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la scoperta di Elsa

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Antolina farà di tutto per perdere il bambino. Un giorno provocherà Elsa in piazza e poi cadrà a terra facendo credere a tutti che la Laguna vuole farla abortire. Si darà poi grandi colpi alla pancia. Matias chiamerà un suo amico, il dottor Alvaro Fernandes, per fargli visitare Antolina che avrà un aborto. Elsa farà una sconvolgente scoperta: Antolina ha ingannato Isaac. L’uomo comunicherà ad Antolina la perdita del bambino. Tutti in paese daranno la colpa ad Elsa per quanto accaduto.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: una grave perdita

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Elsa svelerà a Isaac quanto scoperto su Elsa. I due si daranno appuntamento per il giorno dopo ma Antolina gli sconsiglierà di incontrare la sua ex, potrebbe ucciderlo! Un’epidemia di varicella farà avvicinare molto il nuovo dottore ed Elsa. Ciò scatenerà la gelosia di Isaac che comincerà ad indagare sull’affascinante medico. Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia Elsa non è ancora tornata e Raimundo riceve una misteriosa lettera. L’appuntamento con Il Segreto è per stasera su Rete4 e da domani su Canale5.