X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una decisione bizzarra

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Hipolito e Gracia

Il Segreto, anticipazioni straniere: la partenza di Dolores

Il Segreto, nonostante vada in onda in Italia da diversi anni, continua ad appassionare i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 e il martedì su Rete 4 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che al centro della scena nelle prossime puntate ci saranno Dolores e Tiburcio. Dolores, dopo il divorzio da Pedro, ha conosciuto il forzuto circense e se n’è innamorata perdutamente. Ma presto la simpatica pettegola di Puente Viejo lascerà Tiburcio per qualche tempo perchè vincerà un viaggio che le consentirà di fare il giro del mondo in solitaria in mongolfiera per 150 giorni. La sua decisione di partire getterà nello sconforto Tiburcio che verrà assalito da mille sensi di colpa per non aver fermato la sua amata e per non averla messa in guardia dai pericoli di un viaggio da sola in giro per il mondo.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: un nuovo arrivo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Dolores, dopo aver salutato parenti e amici, partirà per il suo viaggio. Gracia, per far ritrovare il buonumore a Tiburcio che non fa altro che piangere, inviterà Catalina, detta “la donna barbuta”, a trascorrere qualche giorno a Puente Viejo in compagnia del collega Tiburcio. Ma quando Catalina arriverà in paese, rimarranno tutti a bocca aperta nel vedere il suo cambiamento: non è più barbuta ma bella e curata. Come se non bastasse, la donna inizierà a corteggiare Tiburcio. La loro vicinanza allarmerà Don Anselmo e Don Berengario.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la decisione di Gracia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che i due sacerdoti chiederanno a Gracia di intevenire subito per non alimentare altri pettegolezzi: Tiburcio è un uomo sposato! Tra Gracia e Catalina nascerà una bella amicizia. La ragazza si farà influenzare molto da lei tanto che deciderà di seguire il consiglio di Catalina e di andare a partorire sulle Alpi. Hipolito cercherà di far desistere la moglie e di spaventare Catalina ma senza successo. Dopo il dramma di Maria , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.