X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il dramma di Maria

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: un tragico incidente

Il Segreto non smette mai di stupire: nuovi arrivi, inaspettati ritorni, amori che nascono, amicizie che finiscono, intrighi, inganni e vendette rendono la trama della soap spagnola sempre più avvincente. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che il ritorno a Puente Viejo di Maria e Gonzalo porterà scompiglio nelle vite di molti personaggi. Fernando chiederà a Maria di sposarlo. Lei accetterà ma, in realtà, sta ancora con Gonzalo. Maria e Gonzalo vogliono smascherare Mesia una volta per tutte. Gonzalo farà addirittura finta di uccidere Donna Francisca. Maria è tornata a Puente Viejo dopo la scomparsa della figlioletta Esperanza e del nipotino Beltran. La giovane, inoltre, vuole indagare sulla partenza dei suoi genitori aiutati da Fernando a trasferirsi a Parigi. In realtà, il perfido Mesia ha sequestrato i Castaneda per vendicarsi di loro. Julieta è felice perchè Saul è sano e salvo e possono finalmente sposarsi.

Il Segreto, trame puntate spagnole: una cocente verità

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Julieta rimarrà sconvolta provando il suo abito nuziale perchè troverà il suo scialle ridotto in mille pezzi. E’ opera di Francisca che non è morta e si è nascosta nelle segrete della Casona? Fernando andrà nel panico quando scoprirà che Francisca è viva e vegeta. Le condizioni di salute della megera, però, saranno tutt’altro che buone. Maria riceverà una telefonata che la lascerà senza parole: dopo aver scoperto che i suoi bambini sono vivi, apprenderà che l’auto sulla quale i piccoli viaggiavano ha avuto un brutto incidente e che i piccoli sono scomparsi.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: una grossa bugia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria, Gonzalo e persino Fernando si metteranno alla ricerca di Esperanza e Beltran. Verranno ritrovati i corpi dell’autista e della tata dei due bambini. Saul accuserà Prudencio di voler boicottare il suo matrimonio. Julieta non sembrerà più cosi convinta di volersi sposare. Intanto Fernando indicherà un burrone come le tombe dei bambini ma delle urla cattureranno l’attenzione dei presenti. E’ un altro terribile inganno di Fernando? Questo e tanto altro nelle prossime puntate de Il Segreto.