X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela nuovi naufraghi

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

Alessia Marcuzzi annuncia le polene dell’Isola dei Famosi

Grandi novità caratterizzeranno la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, al via giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi ha reso noto che i naufraghi quest’anno avranno una missione speciale. Oltre a cercare un tesoro nascosto, un’altra novità sarà rappresentata dalle polene, ovvero ex isolani faranno ritorno in Honduras e ogni settimana si sfideranno per ottenere un posto nel gioco e diventare a tutti gli effetti naufrago. A decidere chi dei due rimarrà, settimana dopo settimana e per un totale di cinque puntate, saranno i concorrenti di questa edizione. Alla sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente. I primi due a partire saranno il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Come anticipato da Alessia Marcuzzi a DavideMaggio.it, le polene saranno tutti ex concorrenti:

“Ci sono dei nomi sul tavolo, li vedrete nel corso delle puntate”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Flavia Vento e Antonella Elia polene?

Intervistata dal sito DavideMaggio.it, Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione che però non ha confermato del tutto: Flavia Vento polena dell’Isola dei Famosi? Probabilmente sì. Nelle prossime settimana la showgirl potrebbe sbarcare in Honduras per guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte della nuova edizione del reality. Per Flavia si tratterà della sua terza partecipazione all’Isola dei Famosi dopo il ritiro dalla sesta edizione, targata Simona Ventura, per motivi personali a quasi 15 giorni dall’inizio, e dalla nona edizione, presentata da Nicola Savino, per la mancata tolleranza nei confronti di chi le aveva sporcato di sabbia il posto in cui dormiva di notte. La Vento può essere considerata una vera e propria ‘Regina’ dei ritiri: lasciò anche La Fattoria nel 2004 dopo una sola settimana in quanto non riuscì ad adattarsi all’ambiente e ad instaurare buoni rapporti con gli altri concorrenti. Anche Antonella Elia potrebbe diventare polena dell’Isola: memorabile è la litigata che l’attrice fece con Aida Yespica arrivando addirittura ad aggredirsi tirandosi per i capelli nella seconda edizione, e la vittoria del reality nel 2012.

Francesca Cipriani e il Divino Otelma polene dell’Isola 14

Secondo le anticipazioni dell’Isola 14, le prime polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. A confermare i nomi è stata Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione, in cui ha anche ufficializzato la presenza di Alvin naufrago dell’Isola al posto di Filippo Nardi. Otelma ha già partecipato al reality nel 2012, l’ultima edizione trasmessa su Rai2 e condotta da Nicola Savio con Vladimir Luxuria. Francesca Cipriani, invece, è stata naufraga nella scorsa edizione dell’Isola, classificandosi al quarto posto e conquistando un posto nella memoria di migliaia di telespettatori per la scena messa in piedi prima di gettarsi dall’elicottero, a poche ore dall’inizio della prima puntata. Chi resterà in gioco tra i due e concorrerà alla conquista dell’unico posto messo a disposizione tra i concorrenti della nuova edizione?