X


Anticipazioni ll Segreto, puntate 4-10 febbraio: un grosso errore

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Adela lotta tra la vita e la morte

Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Raimundo scomparirà e che Adela si troverà ancora in pericolo a causa del suo stalker. Adela, recatasi da sola nel bosco, si è imbattuta in Basilio che l’ha minacciata con una pistola dalla quale, a un certo punto, è partito un colpo. La donna, ferita alla testa, è in condizioni gravissime. Viene operata d’urgenza. Carmelo, Irene e Severo sono molto preoccupati per lei. Antolina chiede ad Isaac di dimenticare Elsa la quale medita di lasciare per sempre Puente Viejo. Julieta e la nonna Consuelo s’incontrano per caso in piazza e, finalmente, si chiariscono. Raimundo legge una lettera destinata a lui ma non si accorge che è stato manomessa.

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 febbraio: la scomparsa di Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 4 al 10 febbraio svelano che Fernando confesserà a Julieta di essere riuscito a raccogliere interessanti informazioni sulla tragica scomparsa di Saul. Mesia, però, vuole qualcosa in cambio dalla ragazza. Prudencio capisce che la moglie e Fernando hanno passato la notte insieme. Carmelo e Severo cercano un modo per catturare Basilio ma l’uomo sta per recarsi in ospedale per completare la sua opera. Raimundo è convinto che Fernando nasconda qualcosa su Francisca e decide di seguirlo. Il ragazzo arriva in un ospedale psichiatrico! Dopo la grande paura , Adela è ancora in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Elsa ed Isaac discutono: la Laguna vuole lasciare Puente Viejo e invita il suo amato a prendersi le sue responsabilità compe padre del bambino che Antolina porta in grembo. Raimundo è scomparso nel nulla. Fernando dice a Julieta dove cercare le prove per incastrare Prudencio.

Il Segreto, trame settimana prossima: Basilio uccide Adela?

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana i dottori sono molto ottimisti sulla ripresa di Adela. Basilio, travestito da dottore, è entrato nella sua stanza. Julieta consegna una pistola a Fernando, l’ha trovata nel baule di Prudencio. Don Anselmo vuole che Isaac sposi Antolina. Severo e Carmelo fanno un grosso errore: lasciano Adela in balìa di Basilio. La donna è in grave pericolo. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.