X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: una grande paura

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela e Ulpiano

Il Segreto, anticipazioni puntate 28 gennaio-3 febbraio: la scoperta di Isaac

Il Segreto continua ad avere successo in Italia: le puntate del pomeriggio su Canale5 e la puntata serale il martedì su Rete4 fanno registrare buoni ascolti. Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 gennaio al 3 febbraio svelano che Adela vivrà attimi di terrore. Raimundo è molto preoccupato per Francisca che manca da casa da molto tempo ormai. La lettera che la sua amata gli ha fatto recapitare non è riuscito a tranquillizzarlo. Isaac non deve partire per il fronte ma i guai per lui non sono finiti: Antolina è incinta! Carmelo decide di ingaggiare una scorta che protegga Adela. Julieta sente che qualcosa non quadra nel racconto di Prudencio in merito a ciò che è accaduto il giorno della scomparsa di Saul. Antolina se la prende con Elsa per aver rivelato la verità a Isaac sulla sua gravidanza. Isaac è molto combattuto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: la ricompensa

Prudencio continua a ingannare Julieta. Raimundo si accorge che Francisca gli ha lanciato una richiesta d’aiuto nell’ultima lettera che gli ha scritto. Julieta tenta di sedurre Fernando che, però, non cade nel suo tranello ed esige delle spiegazioni. Julieta ammette che sta indagando sulla scomparsa di Saul. Fernando accetta di aiutarla ma in cambio vuole una ricompensa. Raimundo e Mauricio trovano vuota la casa dove è stata Donna Francisca. Antolina dice ad Isaac che vuole crescere il bambino da sola, è disposta anche a fuggire in Argentina. Adela rinuncia alla scorta quando i tre uomini che hanno il compito di proteggerla iniziano a sparare nella piazza di Puente Viejo al suono di un petardo fatto esplodere da un bambino. Marcela cerca di convincere Antolina a parlare con Elsa.

Il Segreto, puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio: paura per Adela

Nelle puntate de Il Segreto dal 28 gennaio al 3 febbraio, Marcela sprona Antolina a raccontare la verità a Elsa su quanto accaduto tra lei e Isaac. L’uomo non riesce a mantenere il segreto e confessa alla sua amata di essere lui il padre del figlio che Antolina porta in grembo. Elsa è disperata! Adela è senza scorta. Un suo antico conoscente, Basilio Duran, la raggiunge e le punta contro una pistola. Perchè? Adela morirà o Carmelo riuscirà ad arrivare in tempo? L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.