X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il terribile dramma

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Soap
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Celia perde il bambino

Un terribile dramma colpirà Celia nelle prossime puntate di Una Vita. La moglie di Felipe presto scoprirà di essere incinta e sarà felicissima. Anche Trini scoprirà di essere in dolce attesa molto presto, ma proprio quando Ramon accetterà la cosa, la donna si sentirà male. Sarà Celia a correre in aiuto dell’amica. La moglie di Felipe andrà alla ricerca di un medico ma durante il tragitto sarà vittima di un incidente. Celia perderà il bambino e cadrà in una profonda depressione. Un altro duro colpo per la moglie di Felipe. La donna incolperà Trini per il suo triste destino? Nel frattempo nelle puntate spagnole di Una Vita anche Blanca dovrà fare i conti con un fato avverso. Sarà Ursula a tentare di distruggere la sua primogenita e per farlo si servirà di Olga. La donna riuscirà a far credere alla sua seconda figlia di essere una madre amorevole e attenta.

Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: il passato di Olga

Presto a Una Vita verrà a galla il terribile passato di Olga. La giovane confesserà di aver subito ripetutamente violenza da parte del patrigno. Un dramma che sarebbe iniziato quando Ursula la abbandonò nel bosco. Le anticipazioni di Una Vita svelano che l’istitutrice si avvicinerà molto ad Olga e riuscirà a metterla contro la sorella. La Dicenta la spronerà a sedurre Diego in modo da diventare anche lei un Alday. La giovane accetterà il consiglio della madre. Riuscirà a rubare il cuore del giovane? Nel frattempo Ursula intercetterà una lettera d’amore scritta da Blanca proprio per Diego. Non è escluso che la perfida dark lady decida di usarla per ricattare la figlia e sferrare un duro colpo a Samuel. Quest’ultimo non prenderà bene il ritorno di Diego. Il figlio maggiore di Alday farà infatti ritorno dal Brasile. Samuel si renderà presto conto che la moglie in realtà è ancora innamorata di Diego.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la verità sul figlio di Blanca

Nelle puntate straniere di Una Vita, Blanca scoprirà di essere incinta. Dopo i colpi di scena delle scorse anticipazioni della soap, la giovane, sposata con Samuel, inizierà ad avere seri dubbi sulla paternità del piccolo. È Diego il padre del bimbo che porta in grembo? Samuel scoprirà la verità? Come reagirà alla notizia?