X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Cayetana è viva?

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Soap
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: il sospetto di Fabiana

Nelle prossime puntate di Una Vita l’ombra di Cayetana Sotelo Ruz tornerà a far tremare i personaggi di Acacias 38. Alcuni segnali, uniti a strane coincidenze, faranno pensare che la dark lady della telenovela di Aurora Guerra sia pronta a ritornare. I messaggi intimidatori che riceverà Ursula Dicenta faranno infatti sospettare Fabiana che la figlia sia ancora viva. A Una Vita, l’istitutrice inizierà ad essere bersagliata da qualcuno che userà il racconto della strega Baba Yaga per spaventarla. La stessa storia che Ursula narrava a Cayetana quando era piccola. In realtà la perfida istitutrice sospetterà che dietro le intimidazioni subite ci sia un’altra persona: la sua seconda figlia Olga. Il passato oscuro della Dicenta inizierà a bussare alla porta della donna, che dovrà presto fare i conti con le sue malefatte. Nelle puntate spagnole di Una Vita Ursula verrà uccisa?

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: un nuovo arrivo ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula Dicenta sarà in pericolo ad Acacias 38. Dopo aver causato dolore a Blanca, Alday e Cayetana, il destino si accanirà contro la perfida istitutrice. La sua secondogenita, Olga, arriverà presto in Paese, nascondendo la sua identità, pronta a vendicarsi della madre. Olga infatti ha avuto un passato segnato dalla violenza e dalla povertà, a causa della madre. La giovane si inserirà presto ad Acacias 38, fingendo di essere dalla parte della madre e di Blanca, per poi sferrare la sua terribile vendetta. Ursula Dicenta nelle puntate straniere di Una Vita verrà aggredita per strada proprio dalla figlia Olga e rischierà di morire. Nel frattempo due nuovi personaggi arriveranno nella soap opera spagnola.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: novità per Celia e Trini

Oltre al pericolo che correrà Ursula nelle nuove puntate di Una Vita, presto la soap accoglierà due nuovi arrivi: i figli di Celia e Trini. Come svelato nelle scorse anticipazioni spagnole di Una Vita, la moglie di Felipe e quella di Ramon scopriranno presto di aspettare un bambino. Come reagiranno i due futuri papà alla notizia? Trini e Celia riusciranno a portare avanti le due gravidanze senza intoppi?