X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ruba una corteggiatrice a Ivan?

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ivan

Ivan Gonzalez e Andrea di Uomini e Donne si contendono una corteggiatrice?

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione è stato presentato il nuovo tronista: Andrea Zelletta. In base alle anticipazioni del popolare dating show pare davvero che il giovane sia riuscito in breve tempo ad attirare le attenzioni delle corteggiatrici degli altri tronisti, le quali non hanno potuto non dichiarare di essere rimaste piacevolmente sorprese dalla sua bellezza. Ma a quanto pare una delle ragazze dalle parole è passata ai fatti. Difatti in queste ultime ore, come riportato dal blog News UeD, Andrea è stato sorpreso fare un’esterna con la corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni. Non è dato sapere cosa siano detti, ma dal video pubblicato dal portale di gossip su youtube i due sono sembrati essere assai complici. Andrea Zelletta sarà davvero riuscito a rubare una corteggiatrice a Ivan?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan Gonzalez deluso dalle sue corteggiatrici

Qualche giorno fa il tronista Ivan Gonzalez ha compiuto gli anni. Un compleanno questo davvero assai agrodolce per il protagonista del dating show quotidiano di Canale 5. La ragione? Nessuna delle due corteggiatrici gli ha fatto gli auguri. E tutto ciò il giovane l’ha fatto presente chiaramente alla redazione di Uomini e Donne come rivelato dalla stessa conduttrice nell’ultima puntata registrata. Successivamente la De Filippi ha chiamato in studio le due corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, ma il tronista neppure si è alzato dal suo trono per andarle a salutare. Ovviamente a quel punto i tre hanno iniziato a litigare molto duramente. Poco dopo è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale si è schierata apertamente dalla parte del tronista. E chissà Ivan Gonzalez come reagirà quando verrà a sapere che una delle sue corteggiatrice ha fatto un’esterna con il suo rivale. Per scoprirlo non resta che attendere la nuova registrazione di Uomini e Donne prevista Giovedì prossimo.

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne contro Paola Caruso

Come riportato dalle anticipazioni, alcune settimane fa la corteggiatrice Natalia ha espresso in puntata diverse perplessità su Ivan Gonzalez. Il motivo? La ragazza ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di alcune voci poco lusinghiere nei suoi confronti. A quel punto il tronista di Uomini e Donne è andato su tutte le furie, smentendo tutto e attaccando chi avrebbe messo in giro questi pettegolezzi sul suo conto: Paola Caruso. Tuttavia questo suo attacco nei confronti di quest’ultima, nella fase di montaggio, è stato però tagliato dagli autori, probabilmente per evitare un altro dispiacere alla ragazza, la quale è già in conflitto con il suo ex compagno. I due riusciranno mai a chiarirsi?