X


Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Andrea Zelletta, il nuovo tronista

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Andrea è il nuovo tronista

Annunciato il nuovo tronista di Uomini e Donne: si chiama Andrea Zelletta, ha venticinque anni e si definisce frizzante e ambizioso. Nel suo video di presentazione diffuso dalla redazione appare vestito in modo elegante e si mostra sicuro di sé, ma non presuntuoso. Dichiara di essere un modello, ma specifica che la moda non è mai stata il suo sogno, gli è semplicemente capitata e ha colto l’opportunità quando era più giovane, abbandonando la carriera di portiere per una squadra delle sue zone. Andrea, nuovo tronista di Uomini e Donne, parla dell’importanza della sua famiglia e del ruolo dell’amore nella sua vita, ringraziando velatamente le persone che hanno fatto parte della sua vita per averlo condotto fino al punto di crescita dov’è ora. Ringrazia il nonno, che l’ha sempre incoraggiato nelle sue passioni, e i genitori che definisce amorevoli e rigidi al punto giusto.

Andrea Zelletta nuovo tronista di Uomini e Donne: i suoi obiettivi nel programma

Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne, parlando dei suoi obiettivi per la vita e per il programma ironizza sulle sue origini del Sud Italia dicendo che i suoi tre sogni principali sono uguali a quelli di molti suoi coetanei: vuole viaggiare, allargare i suoi orizzonti e avere una grande famiglia unita e forte. Inoltre parla di come vede l’amore: dice di essersi innamorato una volta sola e definisce l’esperienza dell’innamoramento

“caos che scombina ogni cosa: la vita, la giornata”

Dalle sue dichiarazioni, quindi, si capisce che il nuovo tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al programma per ottenere l’amore vero, folle, che non si accontenta. Niente rapporti mediocri, cliché falsi, giudizi a priori; solo sguardi intensi e emozioni vere.

Trono Classico, Uomini e Donne: Andrea Zelletta nuovo tronista. La reazione dei fan

L’entrata di Andrea Zelletta come nuovo tronista di Uomini e Donnetrono classico– ha fatto impazzire il web: i fan hanno da subito notato la somiglianza con l’omonimo tronista Damante (forse ancora innamorato di Giulia De Lellis!) e questa coincidenza è stata molto apprezzata, soprattutto dal pubblico femminile. Altra caratteristica del nuovo tronista Andrea che ha colpito i fan di Uomini e Donne, oltre all’innegabile fascino mediterraneo, è il suo carattere umile, dolce e responsabile. Il web però è scettico: si rivelerà, durante la trasmissione, in linea con la sua ottima presentazione o tutta questa aura dorata e perfetta è solo una maschera? Lo scopriremo nei prossimi giorni.