X


Andrea Damante ‘disturba’ Giulia De Lellis: è ancora innamorato?

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Uomini e Donne
Giulia De Lellis conferma la storia finita con Andrea Damante

Andrea Damante lancia di nuovo una frecciatina a Giulia De Lellis?

Andrea Damante continua a mandare frecciatine alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. È questa l’impressione che si ha guardando le Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne. La prossima settimana l’influencer compierà 23 anni e ha intenzione di organizzare una festa di compleanno folle, un party che lascerà senza parole i suoi invitati. Andrea Damante sembra aver replicato proprio alla rivelazione fatta da Giulia De Lellis, postando una foto post-doccia, in cui lo si vede in accappatoio, con tanto di didascalia: “La festa di compleanno”. I fan, ovviamente, hanno subito colto questa assonanza dato che non sarebbe la prima volta che il ragazzo veronese fa il verso ai video e alle dichiarazioni della sua ex compagna, ormai felicemente fidanzata da qualche mese con Irama, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici e prossimo al Festival di Sanremo 2019.

Giulia De Lellis: Andrea Damante è ancora innamorato? Il nuovo gesto

Continua a far discutere sui social Andrea Damante e il suo rapporto con l’ex fidanzata Giulia De Lellis, complici anche le dichiarazioni e i riferimenti fatti da entrambi. Nelle ultime settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di aver sofferto molto per la loro rottura, mentre l’influencer su Instagram ha ammesso di essere stata tradita da Damante. Il dj continua a disturbare la sua ex compagna e la sua nuova relazione con Irama. Inizialmente si era dichiarato felice per questo nuovo inizio sentimentale di Giulia, poi ha iniziato a lanciare frecciatine riferite proprio ai due. Dunque, Damante è ancora innamorato della De Lellis? Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il tatoo sul braccio. L’ex tronista ha mostrato su Instagram il volto di una donna e una rosa, ma i lineamenti del viso sarebbero sembrati famigliari a molti fan: alcuni hanno sentenziato l’estrema somiglianza a Giulia De Lellis. Accanto al nuovo tatuaggio, una scritta: “Alive, vivo”. Che il dj nutra ancora una speranza e in un ritorno della sua Giulietta?

Giulia De Lellis pronta per il Festival di Sanremo prima di Uomini e Donne

Continuano i successi professionali per Giulia De Lellis. L’ex volto di Uomini e Donne e della seconda edizione del Grande Fratello Vip la vedremo presto in tv nel dietro le quinte del Festival di Sanremo, a sostenere il fidanzato Irama. Come tutte le grandi manifestazioni, la kermesse è arricchita da tanti eventi collaterali e party che vedono apparire i principali Vip italiani, compreso l’ampio parterre di Uomini e Donne. La sua presenza a Sanremo è praticamente scontata. Giulia De Lellis presenterà Uomini e Donne di Sera insieme a Gemma Galgani e Valeria Marini. Sui social ha raccontato di essere tornata nello studio del dating sentimentale di Maria De Filippi e di essersi emozionata nel varcare la soglia di quella redazione da cui è partito tutto.