X


Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo ha paura di Claudia e Giulia

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi teme di perdere Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià a UeD

Lorenzo Riccardi sarà ancora protagonista oggi a Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento della settimana del programma condotto da Maria De Filippi, tornerà a parlare di tutti i tronisti. Dopo quanto avvenuto ieri in puntata con la lite tra Riccardi e le sue due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, oggi in puntata il tronista farà fatica a fare una scelta. Lorenzo ammetterà di aver paura di perdere sia Claudia che Giulia, confessando:

“Ho paura di andare da una delle due, se vado da quella, quell’altra scappa, vado da quell’altra mi arriva un tacco da quella”.

Lorenzo Riccardi continua a far discutere con la sua indecisione. Diviso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià il tronista sembra ancora insicuro e lontano dalla scelta, che in base alle anticipazioni di Uomini e Donne dovrebbe però arrivare a breve.

Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià si allontanano da Lorenzo Riccardi?

Dopo quanto accaduto ieri a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi continuerà a sentirsi in bilico. Il tronista ammetterà di non riuscire a comportarsi liberamente con le sue corteggiatrici per paura che un gesto per Giulia Cavaglià possa infastidire Claudia Dionigi e viceversa. Al centro della puntata del venerdì di Uomini e Donne ci sarà anche Teresa Langella. La tronista resterà spiazzata da una confessione di Antonio. Il corteggiatore ammetterà di averla idealizzata e di essersi preso una cotta per quella persona che ha nella testa, sottolineerà però di non essere certo che Teresa Langella sia realmente come lui la immagina. A far discutere sarà anche Ivan Gonzalez. Oggi in puntata verranno mostrate le esterne con Natalia e Sonia, il tronista le bacerà entrambe, scatenando il malcontento.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli dà una possibilità a Federica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata ci sarà un nuovo avvicinamento tra Andrea Cerioli e Federica. Il tronista bolognese darà modo alla corteggiatrice di spiegarsi e questo non piacerà ad Arianna. In studio verrà mostrata anche l’esterna con quest’ultima: una cena romantica suggellata da un bacio. La reazione di Federica sarà imprevedibile oggi a Uomini e Donne. La corteggiatrice continuerà a non capire l’interesse di Andrea per Arianna. Cerioli chiederà proprio a quest’ultima di ballare, spiazzando Federica che sarà sul punto di lasciare il programma. Deciderà di interrompere sul serio la sua esperienza nel Trono Classico di UeD?