X


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo dà buca a Giulia e cerca Claudia

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi fa arrabbiare Giulia Cavaglià con un gesto a UeD

La scelta per Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne diventa ogni giorno più complicata. Il tronista oggi pomeriggio sarà protagonista della puntata del Trono Classico, in onda come di consueto a partire dalle 14.45 su Canale5. Nonostante la scelta imminente che, in base alle ultime anticipazioni, avverrà in prima serata in uno scenario da favola, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Ludovica Valli sembrerebbe essere ancora in alto mare. Oggi pomeriggio Lorenzo Riccardi farà arrabbiare Giulia Cavaglià. Il tronista infatti non si presenterà per girare l’esterna organizzata dalla corteggiatrice. Il motivo? Claudia Dionigi. La ragazza di Latina infatti, intenzionata a non tornare più nel programma dopo che il tronista ha cercato la rivale la scorsa settimana, deciderà di non presentarsi all’esterna. La scelta di Lorenzo sarà perciò quella di andare a Latina sotto casa di Claudia per convincerla a tornare a Uomini e Donne.

Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi si stringono la mano a Uomini e Donne

Claudia Dionigi, raggiunta da Lorenzo Riccardi deciderà di non incontrarlo. La corteggiatrice non scenderà sotto casa per parlare con lui, si presenterà però in studio a Uomini e Donne, pronta a spiegare al tronista il motivo del suo rifiuto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia Cavaglià in puntata sarà molto delusa da Lorenzo per averle dato buca durante l’esterna. Le due corteggiatrici di Riccardi si troveranno in accordo, tanto da stringersi la mano. Non è escluso che Claudia e Giulia decidano di rispondere con un “no” alla scelta. Insomma, dopo l’addio di una dama dal Trono Over, oggi a Uomini e Donne nuovi colpi di scena interesseranno il segmento junior della trasmissione. Al centro della puntata ci sarà anche Teresa Langella.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna nel Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne Andrea Dal Corso tornerà nel Trono Classico dopo l’eliminazione. L’ex tentatore, nonostante la scelta di Teresa Langella di allontanarlo, cercherà ancora di conquistarla. Maria De Filippi racconterà che in settimana il corteggiatore ha fatto recapitare una serie di mazzi di fiori alla bella partenopea. Cosa deciderà di fare Teresa? A UeD verranno mostrate anche le esterne della tronista con Kevin e Antonio. Con il primo ci sarà un’accesa discussione, mentre Antonio riuscirà a coinvolgere Teresa durante l’esterna facendola aprire. Scatterà il bacio tra i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne?