X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: un’altra coppia si lascia

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi piange a c'è posta per te

Uomini e Donne Trono Over: Cristina chiude con David

Un altro addio a Uomini e Donne. Dopo la separazione tra Stefano e Pamela, Gemma e Rocco oggi nel Trono Over altri due protagonisti separeranno le loro strade. Le incomprensioni, l’incompatibilità di carattere e alcuni atteggiamenti poco graditi saranno la causa della rottura di un’altra coppia nel programma condotto di Maria De Filippi. David e Cristina si lasceranno a Uomini e Donne. Il 41enne di Genova e la bella siciliana saranno i protagonisti della puntata del mercoledì, in onda come di consueto a partire dalle 14.45 su Canale5. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama e il cavaliere, al centro dello studio, racconteranno di essersi visti fino a Capodanno. La frequentazione si sarebbe però interrotta con il nuovo anno. David Scarantino racconterà di non aver gradito alcuni comportamenti di Cristina Incorvaia.

UeD: perchè David Scarantino e Cristina Incorvaia si sono lasciati

Oggi a Uomini e Donne David Scarantino racconterà di non aver gradito il modo di fare disinvolto di Cristina Incorvaia. La dama racconterà di aver discusso con il cavaliere per telefono e di essere stata presa a male parole. In studio i due protagonisti del Trono Over si confronteranno a lungo. Cristina non riuscirà a passare sopra alle parole poco carine di David nei suoi confronti e deciderà di chiudere la frequentazione. Dopo la fine burrascosa della conoscenza con Gianluca Scuotto, per l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo arriverà un altro buco nell’acqua. Nel frattempo a Uomini e Donne Riccardo si è avvicinato a Pamela, dopo che la dama ha chiuso con Stefano. Al centro dello studio oggi ci sarà anche Angela Di Iorio. La dama partenopea, dopo aver sottolineato di voler lasciare il programma a causa dei continui attacchi degli opinionisti, cambierà idea. Angela chiuderà con il suo nuovo corteggiatore.

Angela Di Iorio viene attaccata di nuovo a Uomini e Donne

Angela Di Iorio a Uomini e Donne scarterà un altro pretendente. Oggi la dama sottolineerà di volere un compagno della sua età, chiuderà perciò ogni rapporto con il suo attuale corteggiatore perchè di dieci anni più grande di lei. Il motivo dell’addio sarà anche legato alla vita sentimentale del cavaliere che ha alle spalle un divorzio. Angela sottolineerà a UeD di non poter accettare la cosa. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a contestarla, evidenziando il fatto che la dama sia interessata soltanto a persone benestanti.