X


Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo conquista Pamela?

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo tronoover

Riccardo Guarnieri e Pamela Barretta: in che rapporti sono a Uomini e Donne

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nel Trono Over di Uomini e Donne ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. L’ex di Ida Platano è finito in questi giorni al centro di un nuovo triangolo. Il cavaliere infatti sarebbe stato il pomo della discordia tra Stefano e Pamela, insieme a Roberta. Nonostante la frequentazione con la dama di Brindisi, Stefano ha intrattenuto una serie di conversazioni telefoniche anche con Roberta, arrivando a vederla per un caffè. Il cavaliere ha contestato però a Pamela Barretta di aver accettato il numero di Riccardo Guarnieri. Oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne partirà proprio dal confronto tra Stefano e Pamela. Il cavaliere, in base quanto anticipato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook della trasmissione, si siederà davanti alla dama per scoprire perchè Pamela ha acconsentito a lasciare il suo numero a Guarnieri.

Pamela Barretta e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne usciranno insieme?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il confronto tra Stefano e Pamela Barretta sarà molto acceso. La dama sarà pronta a chiudere con lui, dopo aver appreso che si è sentito e visto con Roberta. Questo potrebbe portare Pamela a decidere di dare un’opportunità a Riccardo Guarnieri. Nei giorni scorsi infatti l’ex di Ida Platano aveva esplicitato di essere interessato alla dama di Brindisi, tanto da chiederle di ballare. Pamela avrebbe inoltre accettato il numero di telefono di Guarnieri. Non è escluso che dopo la fine della frequentazione con Stefano, i due protagonisti del Trono Over possano decidere di uscire insieme. Riccardo Guarnieri conquisterà Pamela Barretta? Al centro della puntata oggi ci sarà anche Angela Di Iorio. La dama verrà punzecchiata da Tina Cipollari e Gianni Sperti per via della sua ricerca di un uomo benestante. Esasperata Angela lascerà il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani attacca ancora Paolo?

Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Gemma Galgani. La dama commenterà la nuova frequentazione di un suo ex, Paolo. Il cavaliere sarebbe infatti molto preso da una nuova signora del parterre che, invece, avrà una serie di dubbi sulla sua sincerità, proprio in ragione dei trascorsi con Gemma nel Trono Over. Tina Cipollari attaccherà duramente la 68enne di Torino, accusandola di voler sempre essere al centro dell’attenzione. L’appuntamento odierno di UeD vedrà protagonisti anche Armando e Noel. Oggi Maria De Filippi li smaschererà.