X


Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la location del serale (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto matrimonio uomini e donne clarissa marchese federico gregucci

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia dà delle anticipazioni sul serale

Tra circa un mese andrà in onda il serale di Uomini e Donne. E a tal proposito l’autrice storica del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dato delle succose anticipazioni, che hanno già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? La donna, giusto poco fa su instagram, ha pubblicato un video in cui ha rivelato quanto segue:

“Volevo ricordarvi che da oggi siamo di nuovo in onda. E volevo dirvi che io sto andando a vedere la location per il Serale di Uomini e Donne. Vi pubblico qualcosa. Pochissimo perché non bisogna spoilerare niente!”

Successivamente Raffaella Mennoia ha svelato la location del serale pubblicando due foto (una di queste è disponibile a fondo articolo). Ovviamente non ha potuto sbilanciarsi più di tanto, rassicurando però che tra poco potrà dare qualche informazione in più.

Gossip Uomini e Donne: quali saranno le scelte di Teresa e Lorenzo?

Salvo clamorosi colpi di scena, le puntate di Uomini e Donne versione serale dovrebbero essere dedicate interamente alle scelte dei 5 tronisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ma chi potrebbero essere i favoriti dei 5 protagonisti del dating show quotidiano di Canale 5? Teresa Langella ha ancora 3 tronisti al suo cospetto, e i due favoriti sembrano essere Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Con quest’ultimo, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, si è anche scambiata un romantico e appassionato bacio, lasciando tutti a bocca aperta. Potrebbe essere proprio Antonio il suo preferito? Nell’ultima registrazione del dating show a far molto discutere è stato anche il tronista Lorenzo Riccardi, il quale ha fatto una doppia scelta. Difatti il giovane ragazzo di origini napoletane ha voluto fare uno scherzo alle due corteggiatrici così da capire cosa avrebbero risposto se il tutto fosse vero. Uno scherzo, che ha incredibilmente creato polemiche a non finire, tanto da fare andare su tutte le furie Claudia Dionigi. I due tronisti chi sceglieranno?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni verso la scelta

Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni, nell’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno baciato due delle loro corteggiatrici, facendo andare su tutte le furie le altre pretendenti. Ed è stato soprattutto Andrea Cerioli a creare un po’ di caos in studio, discutendo animatamente con Federica. Il motivo? Non avrebbe avuto una reazione decisa nel momento in cui ha visto lui baciare un’altra. A quel punto però sono intervenuti i due opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti, i quali hanno difeso la giovane e hanno criticato il tronista, arrivando anche a dargli dell’incoerente.

foto location ued