X


Avanti un Altro: Barbara D’Urso annuncia Paolo Bonolis e si scusa

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Programmi Tv
foto barbara D'Urso annuncia avanti un altro

Barbara D’Urso lancia Avanti un Altro di Bonolis e fa una confessione

Ha mantenuto la promessa: Barbara D’Urso ha annunciato Avanti un Altro. Alla fine della puntata di martedì 8 gennaio di Pomeriggio 5, la conduttrice ha rimediato alla svista di ieri, annunciando il game show di Paolo Bonolis, che da lunedì 7 gennaio è tornato ad occupare il preserale di Canale 5 al posto di The Wall con Gerry Scotti. La D’Urso ha chiesto scusa al grande mattatore, dando la colpa al jet lag. Come sappiamo, Lady Cologno ha trascorso qualche giorno movimentato a Cuba in vacanza con Cristiano Malgioglio ed è ritornata in Italia da tre giorni. Barbara, nel lancio del game show, ha spiegato:

“Vi lascio a Paolo Bonolis. Ieri avevo promesso che l’avrei lanciato per la sua prima puntata ma stavo ancora un po’ rincretinita con il fuso orario”.

Barbara D’Urso continuerà a dare la linea al collega al termine delle prossime puntate di Pomeriggio 5?

Avanti un Altro annunciato da Barbara D’Urso: le scuse a Paolo Bonolis

Pomeriggio Cinque è tornato in onda dal 7 gennaio e, al termine della puntata, Barbara D’Urso non ha lanciato Avanti un Altro. Una mancanza in contrasto con la promessa fatta ai telespettatori lo scorso novembre. Alla fine della puntata di oggi, martedì 8 gennaio, Barbara ha rimediato immediatamente passando la linea ad Avanti un Altro e a Paolo Bonolis, dando la colpa al fuso orario e scusandosi con il collega. La puntata odierna di Pomeriggio 5 si è rivelata sorprendente. Benedetta Mazza ha parlato di Stefano Sala e del loro rapporto, mettendo a tacere le voci di quanti li vorrebbero a tutti i costi insieme, ai danni di Dasha Dereviankina. In studio gli opinionisti hanno paventato l’ipotesi di una relazione tra i due ma la Mazza, nascondendosi dietro numerosi sorrisi, non si è sbilanciata, parlando solo ed esclusivamente di una bella amicizia.

Avanti un Altro: Barbara D’Urso mantiene la promessa e annuncia Bonolis

Anche se in ritardo di un giorno, Barbara D’Urso ha rimediato e ha ricordato ai suoi fedelissimi telespettatori l’appuntamento con Paolo Bonolis alla guida della nuova stagione di Avanti un Altro, al termine della puntata di Pomeriggio Cinque. Dopo una serie di incomprensioni, Paolo e Barbara si sono riappacificati in televisione, durante una puntata serale di Avanti un Altro e durante l’ultima edizione di Scherzi a Parte. Il chiarimento è avvenuto anche con la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, durante un’intervista a Domenica Live, a cui aveva proprio promesso di lanciare Avanti un Altro durante il momento dei saluti. Tanti gli indizi che negli anni hanno alimentato il racconto dei ‘conflitti’ tra la D’Urso e Bonolis: dal mancato lancio del game show nel blocco finale di Pomeriggio 5, alla parodia della conduttrice ad opera di Luca Laurenti. Poi, a sorpresa, i due conduttori li abbiamo visti insieme con la partecipazione di Barbara nei programmi di Paolo. La prima puntata della nuova stagione di Avanti un Altro ha avuto ottimi ascolti, così come il ritorno di Pomeriggio Cinque che ha battuto La Vita in Diretta.