X


Benedetta Mazza svela a Pomeriggio 5: “Stefano deve chiarirsi”

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Gossip
foto benedetta mazza Stefano Sala pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Benedetta Mazza chiarisce il rapporto con Stefano Sala

Ospite per la prima volta a Pomeriggio 5 Benedetta Mazza ha svelato la verità sul suo rapporto con Stefano Sala dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, protagonista dello spazio dedicato al gossip all’interno del programma di Barbara D’Urso insieme ad Andrea Mainardi, Filippo Nardi, Lory Del Santo e Marco Cucolo, ha parlato del suo legame speciale al modello con cui, di recente, ha trascorso una vacanza sulla neve. Le cose tra loro non sono cambiate: tutto è rimasto alle tenere carezze e ai dolci abbracci. Uscita dalla Casa ha ripreso in mano la sua vita, come Stefano ha ripreso la sua: “Attualmente non è successo niente”. Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala si è creato un rapporto molto importante tra le mura di Cinecittà, un’amicizia che si è consolidata dato che erano già amici prima del GF Vip.

Benedetta Mazza e Stefano Sala si frequentano? La verità a Pomeriggio 5

Benedetta Mazza ospite a Pomeriggio Cinque ha rivelato a Barbara D’Urso che tra lei e Stefano Sala non è cambiato niente da quando si sono spente le luci nella Casa del Grande Fratello Vip. I due sono ancora amici e sarà il tempo a rivelare se è il caso che il loro rapporto subisca un cambiamento. Negli ultimi giorni, dopo essere stato in vacanza con Dasha Dereviankina, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono andati in vacanza insieme. Sembra che il modello sia rimasto prigioniero di questo spigoloso triangolo tra Dasha Dereviankina e la showgirl bionda, ma la Mazza ha svelato:

“Non amo i triangoli. Nella Casa sono successe delle cose evidenti, talmente evidenti da non andare oltre”.

Entrambi hanno fatto un passo indietro per rispetto di tutti e la D’Urso non ha perso occasione per precisare che in passato, alcuni concorrenti, non l’hanno fatto. Frecciatina a Cecilia Rodriguez che ha deciso prima di tradire con Ignazio Moser e poi lasciare Francesco Monte in diretta nazionale?

Benedetta Mazza fa una rivelazione su Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Nel salotto di Barbara D’Urso, Benedetta Mazza ha parlato di Stefano Sala e Dasha Dereviankina. I due modelli hanno trascorso qualche giorno in montagna per chiarire la loro situazione. Sono ancora fidanzati o si sono lasciati? Come ha rivelato Benedetta,

“Per quanto riguarda la loro storia non so niente, dovremmo chiedere ai diretti interessati”.

Secondo alcune indiscrezioni, il modello ha smesso di seguire già da qualche giorno Dasha sui social e questo gesto non è passato inosservato agli occhi dei fan, scatenando l’entusiasmo dei sostenitori di Benedetta Mazza e della coppia Mazza-Sala. Intanto, come ha dichiarato a Pomeriggio 5, Benedetta Mazza continua a lasciare aperta la porta del suo cuore a Stefano Sala, perchè nella vita tutto può succedere:

“Quando avrà chiarito la sua situazione, se ci sarò e se vorrò, ne parleremo. Non voglio negarmi, nel rispetto di tutti, una compagnia”.

Stefano continua a proteggere la sua privacy, anche se nelle ultime ore ha pubblicato una foto con Belen.