X


Avanti un altro: Paolo Bonolis dà uno schiaffo al Bonus

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Paolo Bonolis schiaffeggia il Bonus e difende Laurenti ad Avanti un altro

Il bello di Avanti un altro è l’imprevedibilità che contraddistingue ogni puntata. Non si sa mai cosa succederà fino a quando il conduttore non dà il benvenuto al suo pubblico subito dopo il termine di Pomeriggio 5. Questa sera la puntata si è fatta mano mano più concitata grazie a un’assistente d’eccezione fissata con “la tromba a casa ormai è in pensione”. Proprio durante una serie di domande inerenti lo strumento, è entrato il Bonus Daniel Nilsson il quale si è messo a ridere visibilmente in faccia a un Luca Laurenti impegnato a fare le domande alla concorrente di turno. A quel punto Paolo Bonolis ha dato uno schiaffo al Bonus rimproverandolo per la sua sfacciataggine:

“Oh, coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?”.

Avanti un Altro, il Bonus prende in giro Luca Laurenti: la reazione di Bonolis

E’ successo ad Avanti un altro pochi minuti fa: Paolo Bonolis ha difeso Luca Laurenti arrivando a schiaffeggiare il Bonus che si è permesso di ridergli in faccia. Ovviamente anche Luca Laurenti ha lasciato la sua postazione andando a rubargli le scarpe che Bonolis gli aveva prestato per evitare che andasse sempre in giro a piedi nudi. Inoltre Paolo Bonolis ha aggiunto “Da quando ci hanno eliminato dai Mondiali io gli svedesi li ammazzerei” (facendo riferimento alla nazionalità del Bonus). Questo simpatico teatrino, svoltosi in un clima goliardico, si è chiuso con l’eliminazione della concorrente e una freddura dell’autore Stefano Jurgens: “Sapete come si chiama la sorella della tromba? D’aria”. Ieri Barbara d’Urso si è scusata con Paolo Bonolis e ha finalmente lanciato Avanti un altro, programma che anni dopo anni, grazie a questo clima di festa e divertimento, riesce ad appassionare milioni di telespettatori.

Paolo Bonolis sbotta ad Avanti un altro: “Cos’ho fatto io di male?”

Puntata difficile e concitata quella di Avanti un altro di questa sera: prima il Bonus ha preso in giro Luca Laurenti, poi Paolo Bonolis ha avuto a che fare con l’assistente fissata con la ‘tromba’ e infine l’Uomo Tigre, facente parte del Salottino, lo ha fatto sbottare:

“Ma cos’ho fatto io di male? Ma vogliamo darla un po’ di sostanza a questa trasmissione? Perché io ho una dignità!”.

Arrivato l’inconfondibile suono della trombetta (tanto per rimanere in tema) ha interpellato l’assistente così che potesse dare la pubblicità; al suo “Avanti un altro” il conduttore è uscito dallo studio spazientito. D’altronde è proprio questo il bello di Avanti un altro: l’imprevedibilità.