X


Ballando con le stelle: Carolyn Smith di nuovo in ospedale

Scritto da , il gennaio 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith, la vita in diretta

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: “Vincerò”

Carolyn Smith, come molti sapranno bene, sta lottando da alcuni anni contro un brutto male. Difatti la donna ha avuto per ben due volte un cancro al seno. E questa volta è decisamente più aggressivo. Tuttavia la giurata di Ballando con le stelle non ha perso il sorriso, lottando con tutte le sue forze per sconfiggere definitivamente questa brutta bestia. A tal proposito, oggi Carolyn Smith è tornata nuovamente in ospedale per fare la Tac prima di iniziare un nuovo ciclo di radioterapia. L’ha annunciato lei stessa nell’ultimo video pubblicato su instagram. Qualche ora prima ha anche pubblicato un post sulle instagram stories, asserendo: “Non mollerò mai. Io vincerò. Io sopravvivrò” Parole, che ancora una volta hanno mostrato ai fan la voglia di vivere di Carolyn Smith, la quale non ha mai perso il sorriso, neppure nei tanti momenti no.

Ballando con le stelle: Carolyn Smith pubblica un nuovo messaggio dall’ospedale

Carolyn Smith, poche ore fa, ha annunciato di essere tornata in Ospedale per fare una Tac e alcune nuove analisi prima di iniziare un nuovo ciclo di radioterapia. La giurata di Ballando con le stelle, con il sorriso sulle labbra, ha confessato di essere assai fiduciosa nell’affrontare questa nuova sfida. Sfida, che un po’ tutti sperano possa davvero vincere. Alcuni mesi fa Carolyn Smith, sul suo tumore, ha confessato sul social fotografico:

“Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: non mollo!”

La giurata di Ballando con le stelle ormai è diventata un vero e proprio esempio per chi tutti i giorni combatte contro questo brutto male. Un esempio di positività e ottimismo. Tuttavia per la donna, questi ultimi giorni, non sono stati semplici anche per un altro motivo. Quale? E’ venuto a mancare il suo amato amico a 4 zampe. E la sua morte le ha spezzato il cuore.

Ballando con le stelle 2019, Carolyn Smith ci sarà: anticipazioni sulla prossima edizione

A Marzo inizierà una nuovissima edizione di Ballando con le stelle. E la giuria, come annunciato da Milly Carlucci in persona, è già stata confermata. Quindi i telespettatori potranno rivedere Carolyn Smith giudicare i vari ballerini vip. Ma chi prenderà il posto di Sandro Mayer come opinionista? Pare che possa prenderlo lo stylist Giovanni Ciacci. Difatti il ritorno di quest’ultimo nel talent show vip di Rai Uno, dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione come provetto ballerino al fianco di Raimondo Todaro, è praticamente certo. Sul cast di aspiranti ballerini, invece, ancora bocche cucitissime. Chi accetterà la sfida?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *