X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Ho perso parte della mia anima”

Scritto da , il gennaio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith, la vita in diretta

Ballando con le stelle 2019, Carolyn Smith annuncia la sua perdita: “Ti amo per sempre”

Non è un giorno felice quello di oggi per Carolyn Smith: il giudice di Ballando con le stelle, come annunciato sui social, ieri ha perso uno dei suoi amatissimi labrador. La Smith, si sa, è da sempre molto legata agli animali: non a caso possiede diversi cani e, come rivelato in varie interviste rilasciate negli ultimi due anni, proprio uno dei suoi cani l’ha aiutata a scoprire di avere un tumore al seno!

Oggi ho perso una parte della mia anima. Ti amo per sempre! RIP

è l’annuncio pubblicato alcune ore fa da Carolyn Smith sui social, dove è sempre molto seguita da tutti i suoi fans e dai fedeli telespettatori di Ballando con le stelle, il cui ritorno avverrà sugli schermi di Rai1 nei prossimi mesi. Allo stato Carolyn ha aggiunto la traduzione in inglese della frase, oltre ad una serie di hashtag e a diverse foto del cane scomparso.

Carolyn Smith fa un triste annuncio sui social: “Riposa in pace”. I messaggi di cordoglio dei fans

Centinaia le condivisioni e i like che i fans di Carolyn Smith hanno lasciato, assieme a decine di messaggi di cordoglio, al post contenente le foto e il triste annuncio da lei fatto sulla perdita dell’adorato amico a quattro zampe. La giurata di Ballando con le stelle in passato è addirittura intervenuta in tv portando uno dei suoi cani. Prima dell’annuncio relativo alla morte del suo labrador, Carolyn Smith sui social ha postato un collage di foto nelle quali non ha esitato a mostrarsi senza capelli, per via degli effetti della chemioterapia e delle altre cure alle quali si sta sottoponendo da anni per sconfiggere il tumore (da lei rinominato “l’intruso”): con tale post ha voluto augurare un felice 2019 a tutti coloro che la seguono con immutato affetto, giorno dopo giorno, sui social.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: Carolyn Smith confermata nel cast della nuova edizione

Confermatissima, ovviamente, la presenza di Carolyn Smith nel cast di giurati di Ballando con le stelle: l’edizione 2019 dovrebbe partire sabato 9 marzo e andare in onda, ininterrottamente, fino a maggio. Non si conoscono, al momento, altre anticipazioni su Ballando con le stelle 2019, ma Milly Carlucci ha fatto nomi importanti in una recente intervista, relativa agli ospiti che le piacerebbe avere come ballerini per una notte: tra questi un noto politico e Maria De Filippi, da anni sua ‘rivale’ proprio al sabato sera. Non si sa ancora nulla, invece, sul cast di ballerini vip che scenderanno in pista ogni sabato sera, ma i primi nomi non dovrebbero tardare ad arrivare.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *