X


Ballando con le stelle: la Bruzzone fa una rivelazione a Vieni da Me

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Roberta Bruzzone a vieni da me

Ballando con le stelle 2019: Roberta Bruzzone a Vieni da Me parla dell’assenza di Mayer

E’ stata la psicologa e criminologa Roberta Bruzzone l’ospite che si è raccontato attraverso la cassettiera di Vieni da Me nella puntata di oggi, lunedì 21 gennaio: Caterina Balivo l’ha infatti intervistata ponendole domande riguardanti sia la sua vita privata che la sua professione. E uno dei momenti più significativi della lunga intervista è stato senza dubbio quello che ha visto Roberta Bruzzone parlare di Ballando con le stelle, a proposito del quale ha ricordato, visibilmente commossa, Sandro Mayer, dalla Carlucci soprannominato “commentatore a bordo campo”, venuto a mancare il 30 novembre scorso.

Mancherà a tutti. Non ti nascondo che è stata una perdita che ho veramente patito tanto. Era una persona a cui mi ero affezionata tanto. Per Milly non sarà facile rielaborare e ridisegnare il cast di Ballando con le stelle alla luce di questa assenza.

Vieni da Me: Roberta Bruzzone parla di Ballando con le stelle 2019. La sua confessione

Io faccio la valutazione psicologica del modo in cui i concorrenti affrontano il contesto

ha poi aggiunto Roberta Bruzzone oggi a Vieni da Me su Ballando con le stelle, parlando appunto in generale del suo ruolo, rivelando poi che lo show ha delle dinamiche che consentono di svelare le personalità dei concorrenti molto più di altri contesti! Nel corso dell’intervista la padrona di casa Caterina Balivo ha poi sottolineato il rapporto tra la Bruzzone e gli altri colleghi di Ballando, scoprendo in diretta dagli autori che Guillermo Mariotto pare non abbia voluto mandare un videomessaggio a Roberta. Tra i due, infatti, sembra non esserci grande simpatia. Al contrario, come precisato dalla stessa Balivo, a Ballando con le stelle tra Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli è tornato finalmente il sereno. Sempre nello spazio dedicato allo show danzerino di Milly Carlucci, è stato poi mandato in onda un videomessaggio di Carolyn Smith, colonna portante della giuria (che di recente ha pubblicato un video dall’ospedale, dove si è recata per la cura alla quale si sta sottoponendo per sconfiggere il tumore): la storica giurata di Ballando con le stelle ha ironizzato presentando un bellissimo abito con il quale vorrebbe vedere Roberta in pista, ma la criminologa anche oggi ha assicurato che il pubblico non la vedrà mai ballare!

Ballando con le stelle: Roberta Bruzzone ci sarà. Le ultime anticipazioni sull’edizione 2019

La partenza di Ballando con le stelle 2019 dovrebbe essere prevista per sabato 9 marzo, anche se oggi a Vieni da Me Caterina Balivo, in presenza di Roberta Bruzzone, si è limitata ad affermare in modo generico che lo show tornerà subito dopo il festival di Sanremo. Al momento non si conosce il cast che scenderà in pista ogni sabato sera su Rai1, ma la giuria è confermata in blocco: dunque rivedremo Roberta Bruzzone, Carolyn Smith e tutti gli altri. Non si sa ancora, invece, chi sostituirà Sandro Mayer.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *