X


Barbara d’Urso e Eleonora piangono a Domenica Live: “Siamo scioccate”

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara e eleonora d'urso

Domenica Live, Barbara d’Urso e la sorella in lacrime: la sorpresa della mamma

Barbara d’Urso ha iniziato la puntata di oggi di Domenica Live con la prima intervista televisiva a sua sorella Eleonora d’Urso. La conduttrice prima di introdurre la sua ospite ha rivelato che era molto emozionata, non solo perchè si sarebbe seduta davanti a lei una persona molto importante, ma anche perchè la redazione le aveva vietato di vedere in anteprima le clip che avrebbe lanciato durante l’intervista. L’attrice ha poi fatto il suo ingresso in studio e si è seduta vicino a sua sorella. Le d’Urso si sono quindi godute le clip segrete preparate dagli autori di Barbara: una che raccontava la storia della loro infanzia, e una in cui la loro mamma in comune Wanda mostrava i luoghi in cui erano cresciute. Barbara d’Urso e sua sorella hanno pianto copiosamente, prima di potersi riprendere.

Barbara d’Urso e Eleonora stupite a Domenica Live: la mamma Wanda sorprende

Le sorprese per Barbara d’Urso e sua sorella non erano comunque finite a Domenica Live. La loro mamma Wanda infatti, a fine clip si è alzata improvvisamente, affermando:

“Basta mi sono scocciata ora! Vengo lì!”

E la signora ha fatto davvero il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese, mentre le ignare sorelle d’Urso la guardavano senza parole. Wanda ha poi regalato a Barbara d’Urso un papera in peluche, in ricordo di suo padre Rodolfo, e ha letto anche una poesia scritta di suo pugno sulla gioia che aveva nel vedere le sue due figlie recitare per la prima volta insieme all’interno della fiction La dottoressa Giò.

Eleonora d’Urso a Domenica Live parla della sua vita privata

Grandi emozioni oggi a Domenica Live per Eleonora d’Urso. La sorella di Barbara d’Urso infatti, dopo aver pianto per i ricordi portati alla luce dalla mamma, ha anche parlato di suo marito Michele. I due si sono conosciuti dopo una grande tragedia: l’alluvione che aveva colpito qualche anno fa Genova aveva infatti spazzato via tutto, compreso il suo amato teatro. In quei giorni erano accorsi presso il capoluogo ligure numerosi volontari, tra cui colui che sarebbe diventato il suo futuro marito:

“Fra gli angeli che spalavano il fango, uno di questi mi ha guardato, mi ha rubato il cuore e mi ha ridato la vita: è mio marito, l’uomo più discreto del mondo.”

Infine Eleonora ha voluto ringraziare l’uomo della sua vita e anche la sua famiglia, che l’hanno accolta a braccia aperte sin dal primo giorno:

“Se oggi riesco a fare tutto quello che riesco a fare e avere la determinazione che ho è solo grazie a Michele.”