X


Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio 5: “Sono malata”

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso malata pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso malata sbaglia in diretta

“Oggi siamo in due, io Carmelita e c’è con me anche il mio raffreddore”. Si è giustificata così Barbara D’Urso durante il promo di Pomeriggio 5, dopo aver annunciato gli argomenti di gossip e di cronaca della puntata odierna. La conduttrice ha avuto un piccolo lapsus (ha sbagliato a pronunciare una parola e si è subito corretta), dovuto probabilmente alle sue precarie condizioni di salute. I suoi affezionati telespettatori sono soliti vederla ogni giorno in splendida forma e sono state rare le volte in cui la stacanovista conduttrice si è ammalata. Nonostante il brutto raffreddore che l’ha colpita, Barbara D’Urso non ha rinunciato alla sua lezione di ballo mattutina con il maestro Cristian Bertini e ai suoi tanti ‘caffeucci’, come ha mostrato sul suo profilo Instagram e Facebook super seguitissimi:

“Descrizione della buona volontà: quando sei raffreddatissima e vieni comunque alle 8 a fare lezione”.

Barbara D’Urso sta male ma non rinuncia a Pomeriggio Cinque

Non è la prima volta che Barbara D’Urso è vittima di raffreddori e malanni stagionali vari. L’ultima volta risale a qualche mese fa quando aveva annunciato sui social di aver trascorso una notte non facile postando una foto di medicinali per l’influenza. Considerando che conduce sei giorni su sette, per non parlare del tempo dedicato al nuovo progetto televisivo che andrà in onda da febbraio in prima serata su Canale 5, nulla la può abbattere. Naso chiuso, difficoltà a respirare e influenzata: Barbara D’Urso si è presentata in questo modo ai telespettatori di Pomeriggio Cinque. L’annuncio delle sue condizioni di salute l’aveva fatto poco prima di iniziare la puntata odierna, mostrando ai suoi followers quello che accade in studio nei momenti antecedenti al promo: “Oggi sono raffreddatissima”.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso emozionata per Rosa Perrotta incinta

Da giorni si rincorrevano le voci di una crisi che riguarda Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Non solo sono più affiatati ed innamorati che mai, ma i due presto diventeranno presto genitori: Rosa Perrotta è incinta. A distanza di qualche giorno dall’annuncio a Domenica Live, Barbara D’Urso ha voluto mandare in onda l’ennesimo servizio sulla coppia a Pomeriggio 5 e su Instagram si è detta molto felice:

“Felicità al quadrato. In primis per aver scoperto che Rosa e Pietro aspettano un bimbo e poi perchè hanno scelto il salotto di Domenica Live per raccontarlo”.

Sono giorni intensi per la Perrotta: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso già di andare in giro con la madre a fare i primi acquisti per la nascita del figlio. Tanti gli argomenti trattati nella puntata di martedì 22 gennaio di Pomeriggio 5. La conduttrice ha deciso di mandare in Spagna un’inviata per fornirci aggiornamenti su Julen, il bimbo spagnolo sparito all’improvviso dentro a un pozzo stretto 25 centimetri e profondo oltre 100 metri.