X


Barbara D’Urso ha un nuovo rivale in prima serata su Canale 5

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Barbara D'Urso la dottoressa giò

Barbara D’Urso torna su Canale 5: chi sfiderà in prima serata

Il 2019 di Barbara D’Urso è iniziato a Cuba, tra balli, musica e foto provocanti. La conduttrice si sta ricaricando per tornare al timone di Pomeriggio Cinque dal 7 gennaio. Se è vero che la sua Domenica Live andrà in onda in formato ridotto, è anche vero la D’Urso è riuscita a convincere Mediaset a realizzare la terza stagione della Dottoressa Giò, che nel 1997 debuttò sulla quarta rete del Biscione per poi trascolare su Canale 5. Ora dal 13 gennaio, Barbara D’Urso si prenderà il pomeriggio e la sera della rete ammiraglia di Mediaset. Dopo la prima puntata del nuovo anno di Domenica Live, in prima serata debutterà La Dottoressa Giò e vestirà i panni della ginecologia Giorgia Basile. In contrapposizione all’attesissima fiction revival ci sarà Che Tempo Che Fa, quindi Fabio Fazio e Barbara D’Urso si daranno battaglia a colpi di share per quattro settimane.

Barbara D’Urso sfida Fabio Fazio: pronta per La Dottoressa Giò

Dal 13 gennaio Barbara D’Urso torna su Canale 5 con Domenica Live, il contenitore domenicale che partirà alle 17.20 e non più alle 14, e con le nuove puntate de La Dottoressa Giò. Saranno quattro gli appuntamenti da due mini episodi ciascuno. Nella fiction, la conduttrice tornerà ad interpretare il ruolo della dottoressa Giorgia Basile, l’ostetrica di un noto ospedale di Roma. Giò tornerà a lavorare dopo la sua assenza di due anni dovuta al processo subito, che la vedeva responsabile di diffamazione per aver accusato un suo collega di aver violentato una donna dello staff medico. Lo scopo della dottoressa sarà quello di istituire all’interno dell’ospedale un centro antiviolenza per le donne vittime di abusi. La Dottoressa Giò andrà in onda in diretta concorrenza a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Chi vincerà la battaglia degli ascolti?

Barbara D’Urso a Cuba con Malgioglio: quando torna in televisione

Il nuovo anno per Barbara D’Urso è iniziato sulle note di Guantanamera. La conduttrice è volata a Cuba da Cristiano Malgioglio e per le strada di l’Avana si sono lasciati andare, ballando il grande classico della tradizione cubana. Sarà un 2019 ricco di novità e impegni professionali quello della presentatrice, molti dei quali occuperanno l’intera domenica. Barbara D’Urso e Domenica Live sono stati sostituiti: dal 13 gennaio il contenitore del dì festivo di Canale 5 sarà posticipato e andrà in onda in forma ridotta. A seguire, la prima serata sarà tutta sua con il ritorno de La Dottoressa Giò. Prima di ciò, Barbara D’Urso tornerà a prendere il tanto citato ‘caffeuccio’ con i suoi telespettatori da lunedì 7 gennaio a Pomeriggio Cinque. Da febbraio, invece, la vedremo protagonista in prima serata con un nuovo programma e poi ad aprile sarà trasmessa la nuova edizione della versione classica del Grande Fratello.