X


Barbara D’Urso in prima serata: svelato come sarà il nuovo programma

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Barbara D'Urso prima serata nuovo programma

Barbara D’Urso: come sarà il nuovo programma in prima serata

Come è noto già da qualche settimana, il 2019 sarà pieno di novità per Barbara D’Urso e per il suo affezionato pubblico. Oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, Barbara D’Urso sbarcherà in prima serata con un nuovo programma, prima della sedicesima edizione del Grande Fratello. Come anticipato da Blogo, il nuovo show dovrebbe essere collocato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk dedicato per la maggior parte ai reality, dunque si dovrebbe parlare de L’Isola dei Famosi targato Alessia Marcuzzi e poi di Grande Fratello. Si presume, quindi, che il nuovo programma di Barbara D’Urso avrà il compito di proporre al pubblico di Canale 5 un riassunto dei fatti più importanti delle settimane trascorse nei due reality, con relative interviste agli eliminati, approfondimenti e retroscena. Secondo alcune indiscrezioni, la trasmissione dovrebbe chiamarsi Isola Debate o Isoladebate.

Barbara D’Urso: il nuovo programma simile a Tutti Pazzi per i Reality?

La nuova trasmissione in prima serata di Barbara D’Urso si occuperà dei reality in onda su Canale 5. Come anticipato da Blogo, la messa in onda dovrebbe essere collocata al mercoledì, salvo colpi di scena. Qualcosa di simile è andato già in onda tredici anni fa sulla rete ammiraglia del Biscione. Roberta Capua e Marco Liorni erano al timone di Tutti Pazzi per i Reality, una trasmissione costruita ad hoc per cavalcare il grande successo dei reality che nel 2006 erano all’apice della loro popolarità. Se a quel tempo il programma strizzava l’occhio al Grande Fratello e a La Fattoria, Barbara D’Urso, invece, si occuperà prima de L’Isola dei Famosi e poi della sua sedicesima edizione del Grande Fratello. Tutti Pazzi per i Reality non ebbe il successo sperato in termini d’ascolti e fu chiuso solo dopo 4 mesi dalla messa in onda.

Barbara D’Urso, paura a Cuba per il maltempo: cosa è successo

“Cuba non è soltanto sole e musica, perchè a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura”.

Barbara D’Urso, sui social, ha raccontato la sua vacanza organizzata con l’amico Cristiano Malgioglio. La conduttrice ha avuto molta paura di fronte all’inondazione di strade e spazi pubblici causata dal maltempo che affligge l’isola dell’America centrale. La situazione, ovviamente, è sotto controllo. Da domani, lunedì 7 gennaio Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque e dal 13 gennaio con Domenica Live. Il contenitore domenicale partirà alle 17,20, più tardi all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla conduttrice e consentirle di lavorare ad altri progetti. Barbara D’Urso ha un nuovo rivale in prima serata su Canale 5: dal 13 gennaio, infatti, non ci sarà soltanto il ritorno di Domenica Live, ma la sera sarà trasmessa la prima puntata del nuovo ciclo de La Dottoressa Giò. A febbraio debutterà un nuovo talk sul quale la stakanovista Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione del Grande Fratello.