X


Barbara d’Urso insultata da un concorrente dell’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso insultata

L’Isola dei Famosi: un concorrente ha offeso Barbara d’Urso

Ieri sera è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e ne sono già successe di tutti i colori tra polemiche e gaffe. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè poco fa Selvaggia Lucarelli ha scoperto sui social alcuni post scritti da un concorrente del reality che hanno creato un bel ginepraio. Lui chi è? John Vitale, il quale, un anno fa, ha insultato Barbara d’Urso. Difatti il giovane ha scritto un post davvero al vetriolo contro la conduttrice, asserendo:

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare me**a in faccia a noi del sud…Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente…Non trovi un fidanzato? E’ normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti…”

Parole durissime quelle spese dal naufrago nei confronti della d’Urso che hanno lasciato tutti di stucco. Quest’ultima gli risponderà?

Barbara d’Urso insultata: Selvaggia Lucarelli si schiera dalla sua parte

Poco fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su twitter alcuni post offensivi scritti un anno fa su facebook dal neo concorrente de L’Isola dei Famosi John Vitale. E tra i tanti commenti social che ha scritto quest’ultimo, ce ne è stato anche uno in cui ha insultato pesantemente Barbara d’Urso. Proprio la popolare giurata di Ballando con le Stelle, dopo aver letto il post di John contro la d’Urso e altri, ha così commentato:

“John Vitale, concorrente de L’Isola dei Famosi. La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d’Urso)”

Nuova polemica in arrivo all’Isola dei Famosi 14? Alessia Marcuzzi tirerà le orecchie al personal trainer di origini napoletane? Chissà, intanto è sicuro che leggere quel post non farà certo piacere a Barbara d’Urso, la quale ieri ha rivelato perchè non ha mai nominato Tina Cipollari nelle sue trasmissioni.

Isola dei Famosi: Taylor Mega ha mentito? Parla Massimo Boldi

Ieri sera Taylor Mega, nella prima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5, è finita nell’occhio del ciclone perchè una settimana fa circa ha pubblicato un video su instagram in cui ha rivelato di voler stare in Honduras solo 3 settimane. Per tale ragione Alessia Marcuzzi e le sue opinioniste hanno puntato il dito contro l’influencer, accusandola di voler usare il reality solo per ottenere popolarità e visibilità. Quest’ultima si è comunque difesa, dichiarando di essere stata fraintesa. Sarà cosi? Intanto, a distanza di poche ore da questo evento, Massimo Boldi, sui social, si è schierato dalla sua parte. Difatti il popolare attore ha scritto su instagram: “Hai fatto bene a rispondere in quel modo…” Avrà ragione l’attore?