X


Barbara d’Urso: la verità sul pugno ricevuto da Christopher Lambert

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto christopher lambert

La dottoressa Giò: Barbara d’Urso parla del pugno avuto da Christopher Lambert

Durante la puntata di oggi di Domenica Live, Barbara d’Urso ha ospitato Christopher Lambert, antagonista della fiction che parte questa sera su Canale 5 La Dottoressa Giò. Durante le riprese estive, molti erano stati gli articoli usciti che parlavano del ricovero di Barbara d’Urso: la conduttrice su Instagram aveva voluto rassicurare i suoi fan con un video, ma non aveva svelato assolutamente nulla. Insomma cosa era accaduto? Oggi in diretta Barbara con in mano il referto ospedaliero ha così svelato dopo aver mostrato ai suoi telespettatori un video in cui Christopher Lambert, nella fiction, le aveva dato una spinta:

“Questa scena prevedeva che Christopher mi desse una spinta così, e alla decima volta ho sentito “un tac”. Mi ha dato un cazzotto ma è stato un piacere ricevere questa cosa da te sullo sterno.”

Christopher Lambert: Barbara d’Urso e Camilla Ferrante gli fanno una sorpresa

Come sempre accade a Domenica Live, Barbara d’Urso ha ovviamente parlato di gossip e di amore. Tutti ormai sanno che il suo collega Christopher Lambert proprio sul set de La Dottoressa Giò ha conosciuto l’attrice Camilla Ferrante, con cui ha ora un’intensa relazione. Barbara d’Urso ha voluto indagare ulteriormente sulla coppia, svelando che i due si erano conosciuti durante la festa di fine riprese avvenuta questa estate. Christopher ha però voluto mantenere il riserbo, affermando soltanto che ciò non era falso, anzi. La d’Urso però non si è arresa e dopo aver mostrato una clip in cui la Ferrante ringraziava il suo fidanzato per averla arricchita in tutti i sensi, Camilla ha fatto il suo ingresso a Domenica Live insieme al suo cane. Christopher Lambert e Camilla Ferrante si sono infine scambiati un dolce bacio, che valeva più di ogni parola.

Barbara d’Urso “investita” ne La dottoressa Giò: cosa è successo

Barbara d’Urso ha continuato la sua intervista a Christopher Lambert a Domenica Live, svelando il suo entusiasmo nel momento in cui il produttore de La dottoressa Giò le aveva comunicato che Christopher aveva accettato il ruolo di antagonista nella fiction. Infine, la presentatrice napoletana ha fatto entrare in studio tutti gli altri protagonisti che stasera indosseranno il camice bianco, ma non prima di regalare ai suoi spettatori un’altra perla proveniente direttamente dal set. La d’Urso ha infatti mostrato una clip in cui Giò veniva investita da un auto. La scena, già resa pubblica sul web da giorni, ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni.