X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: una clamorosa decisione

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope in pericolo

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. D’altra parte, i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che continuerà a tenere banco il triangolo tra Hope, Liam e Steffy. Liam ha avuto una bambina da Steffy, la piccola Kelly. Anche Hope è incinta di Liam. La figlia di Brooke ha organizzato una vacanza romantica sull’isola di Catalina ma, all’ultimo momento, Liam è stato costretto a rinunciare alla partenza perchè Kelly aveva la febbre. Dopo qualche giorno Liam va all’aeroporto ma tutti i voli sono stati cancellati per il maltempo. Chiede allora a Bill di prestargli il jet privato. Ma la situazione precipita, Hope entra in travaglio. La ragazza viene trasportata d’urgenza in ospedale ma il parto si rivela più difficile del previsto. Hope sviene più volte e Reese, il ginecologo dell’ospedale nonchè nuova fiamma di Taylor, è molto preoccupato.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy adotta la figlia di Hope?

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy esprimerà il desiderio di adottare una bambina, non vuole che Kelly resti figlia unica. Vorrebbe che Kelly avesse accanto una sorella com’è successo a lei con Phoebe. Steffy inizia, quindi, a guardare la gravidanza di Hope come una benedizione. Hope e Steffy s’impegnano a mettere da parte il passato e far crescere le loro figlie in un clima familiare sereno. Hope, però, non vuole che Taylor, eterna rivale della madre Brooke, faccia parte della vita di sua figlia.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Hope contro Taylor

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che per i festeggiamenti di Natale Hope chiederà a Steffy di non portare Taylor a casa di Eric e Quinn. Steffy non pensa che la madre sia pericolosa, ha sparato a Bill solo per difendere il suo onore. Steffy decide cosi di adottare una bambina per dare una sorella a Kelly. Per uno scambio di culle Steffy adotterà la figlia di Hope? Hope ha corso un grave pericolo durante il parto. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.