X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: il riavvicinamento

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Thorne lascia Katie

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Cosa succederà ai protagonisti di una delle soap più longeve della Tv nelle prossime puntate? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thorne sposerà Katie quando quest’ultima lascerà Wyatt. Il secondogenito dei Forrester inizierà a nutrire molti dubbi sul suo rapporto con Katie quando la donna si riavvicinerà pericolosamente al suo ex Bill Spencer. Il magnate, infatti, dirà a Katie di voler recuperare il tempo perduto con il piccolo Will. Thorne inizierà a ripensare a Darla, lui era al centro del mondo della segretaria della Spectra Fashions. A un certo punto, Thorne, deluso dal comportamento di Katie, deciderà di lasciare lei, la Forrester e Los Angeles. Bill abbandonerà l’idea di riconquistare Steffy, si scambierà dei baci con Brooke ma poi tornerà alla carica con Katie. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Beth è viva

Una vicenda che terrà banco nelle puntate americane di Beautiful riguarda la figlia di Liam e Hope. E’ morta davvero? In realtà no, i due giovani si sono trovati al centro di un perfido intrigo . Reese, la nuova fiamma di Taylor, farà credere a Liam e Hope che la loro bambina appena nata è morta. Ma non è così. Reese ha bisogno di denaro per saldare un debito, deciderà così di vendere la bambina a Steffy che, ovviamente, sarà all’oscuro di tutto. L’amica di Reese, Flo, si spaccerà per la mamma di Beth e fingerà di voler dare in adozione la figlia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione di Reese

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo chiederà spiegazioni a Reese sulle vere origini di Beth. Il dottore, messo alle strette, confesserà tutta la verità e cioè che all’arrivo di Hope in ospedale aveva appena dimesso una donna che aveva partorito una bimba morta. Spinto dalla disperazione, aveva deciso di inscenare la morte di Beth per poter saldare il suo debito e salvare la figlia. Reese pagherà per il suo crimine? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.