X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un grave pericolo

Scritto da , il Gennaio 1, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: paura per Hope

Beautiful tornerà regolarmente in onda da lunedì 7 gennaio. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope, dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Liam, organizzerà un viaggio romantico sull’isola di Catalina. Hope, però, sarà costretta a partire da sola perchè Liam sarà trattenuto a Los Angeles. Per quale motivo? Kelly, la bambina che il giovane Spencer ha avuto da Steffy Forrester, sarà colpita da una febbre anomala. Steffy e Liam porteranno subito la bambina in ospedale per accertamenti che, per fortuna, daranno esito negativo. Liam tirerà un sospiro di sollievo e correrà in aeroporto ma troverà tutti i voli cancellati a causa del maltempo. Liam chiederà al padre Bill il suo jet privato ma intanto Hope inizierà a sentirsi male mentre si troverà da sola in una camera d’albergo. Le si romperanno le acque e inizierà il travaglio mentre starà al telefono con Liam.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Hope in travaglio

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam avvertirà subito Brooke e Ridge e cercherà un modo per raggiungere al più presto la moglie. Cosa succederà in seguito? Nuovi personaggi stanno per fare il loro ingresso a Beautiful: tornerà Taylor che s’innamorerà di un affascinante ginecologo che ha un segreto in comune con Flo . Una coppia storica della soap, Rick e Maya, prenderà la decisione di separarsi. Brooke Logan diventerà nonna. L’attrice che interpreta Brooke, Katherine Kelly Lang, ha rivelato in un’intervista a Nuovo Tv di essere diventata nonna anche nella vita reale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke diventa nonna

Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan è diventata nonna lo scorso maggio della piccola Zuma, primogenita della figlia Zoe. Come tutte le nonne, la Lang ama viziare la sua nipotina. Trascorre tutto il suo tempo libero con lei. Katharine e il suo compagno giocano con Zuma, le leggono le favole e cercano di farla divertire. L’unica cosa che non le riesce è farla addormentare. Ma cosa succederà a Brooke nelle prossime puntate di Beautiful? L’attrice svela che sarà felice con Ridge e che il ritorno di Taylor farà vivere momenti divertenti ai telespettatori.