X


Beautiful trame puntate americane, anticipazioni: il segreto di Flo

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Beautiful
Foto Beautiful Maya

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: chi è Flo?

Il successo di Beautiful è inarrestabile in tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto arriveranno nuovi personaggi a rendere ancora più avvincente la trama della famosa soap opera. Innanzitutto tornerà Taylor. La psichiatra, dopo tante delusioni, troverà di nuovo l’amore. Il prescelto sarà un ginecologo, Reese, padre di Joe, la nuova modella della Forrester. Taylor parlerà a Reese dei suoi problemi con l’eterna rivale, Brooke Logan. Nelle puntate americane di Beautiful sta per fare la sua comparsa Flo. La giovane e Reese nascondono un segreto. Quale? Il ginecologo litigherà con la figlia che dubita della buona fede di Taylor. La donna, che ha un passato da alcolista alle spalle, rischierà di cadere di nuovo nel tunnel dell’alcool. Forse perchè Bill l’ha minacciata di mandarla in prigione? Si, perchè presto si scoprirà che è stata proprio Taylor a sparare a Bill.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: paura per Taylor

Nelle puntate americane di Beautiful si scoprirà che Taylor ha sparato a Bill perchè si è convinta che il magnate abbia violentato sua figlia. Bill userà questa informazione per far tornare Steffy con lui ma la ragazza non cederà al ricatto. Spencer deciderà in seguito di non denunciare la madre della donna che ama. Liam inviterà Steffy a non lasciare da sola con Taylor la loro bambina. La psichiatra condividerà con Liam il suo bisogno di bere. Ridge spingerà l’ex moglie a iniziare subito una terapia. Che ruolo avrà in questa delicata situazione il nuovo amore di Taylor.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Rick e Maya si lasciano

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: Rick e Maya si lasceranno! Maya comunicherà a Brooke che lei e il figlio stanno per separarsi ma non specificherà il motivo. Dirà solo che sono sorte delle incomprensioni che hanno minato il loro rapporto. Ci sarà un tradimento di mezzo? O la bella Avant tornerà con Carter che non ha mai smesso di amarla? In attesa di scoprirlo, le puntate di gennaio 2019 di Beautiful terranno i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso. L’appuntamento con Beautiful è dal 7 gennaio alle 13:40 su Canale5.