X


Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: il ricatto

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Bill

Anticipazioni Beautiful, 28 gennaio-3 febbraio: la confessione di Taylor

Il successo di Beautiful è inarrestabile nonostante vada in onda da più di trent’anni in tutto il mondo ormai. Le anticipazioni di Beautiful dal 28 gennaio al 3 febbraio svelano che la confessione di Taylor lascerà tutti a bocca aperta. La psichiatra è tornata a Los Angeles senza nessun preavviso. Ridge e Brooke temono le ripercussioni che il suo arrivo potrebbe avere sul loro rapporto ma la donna sembra concentrata più su ciò che è successo tra Steffy e Liam. Taylor incolpa Bill di quanto successo e decide di andare a trovarlo. A un certo punto, però, Taylor punta una pistola contro Spencer e gli confessa di essere stata lei a sparargli quella famosa notte. Steffy si confida con il padre, teme che Hope sappia qualcosa di Liam che lei ignora e chiede a Ridge di indagare. Liam confessa a Steffy di aver sparato a Bill.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: il chiarimento

Nelle puntate di Beautiful della settimana prossima, Steffy cerca di convincere Liam che la commozione cerebrale interferisce con i suoi ricordi: non può aver sparato a suo padre. Taylor abbassa l’arma e si scusa con Bill per avergli sparato quella notte: è sinceramente pentita. Liam apprende la sconcertante verità e si sente sollevato: l’incubo è finito! Taylor confessa a Steffy di aver sparato a Bill perchè era convinta che il magnate l’avesse violentata. Bill decide di non sporgere denuncia contro Taylor: cosa c’è sotto? Bill Spencer non fa mai niente per niente! Steffy va da Liam per comunicargli la bella notizia ma non gli rivela che è stata Taylor a sparare a suo padre. Bill e Liam finalmente si chiariscono: il potente editore è felice che non sia stato suo figlio a sparargli.

Anticipazioni Beautiful dal 28 gennaio al 3 febbraio: la richiesta di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful dal 28 gennaio al 3 febbraio svelano che Liam racconterà ad Hope del faccia a faccia avuto con suo padre. I due ragazzi sono sempre più vicini. Steffy convince Taylor a farsi aiutare da un terapeuta. La donna promette alla figlia che chiederà aiuto a un suo collega. Bill ha deciso di non denuciare Taylor ma, in cambio, vuole che Steffy metta fine al suo matrimonio con Liam. Steffy starà alle condizioni di Bill Spencer per evitare che la madre finisca in prigione o racconterà tutto a Liam? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.