X


Belen Rodriguez è ancora single? La verità a Mattino Cinque

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez social

Mattino 5: Belen Rodriguez è corteggiatissima ma non è fidanzata

Belen Rodriguez e i suoi amori sono stati al centro della seconda parte di Mattino 5 oggi. Dopo la fine della storia con il pilota di Motogp Andrea Iannone, la bella argentina si sta dedicando alla famiglia, concedendosi anche dei momenti di relax. In base quanto anticipato da Federica Panicucci Belen è ancora single. La conduttrice di Mattino Cinque ha infatti commentato la situazione sentimentale della presentatrice di Tu si que vales con queste parole:

“A tutt’oggi risulta ancora single”.

La bella argentina, anche se non ha ancora ritrovato l’amore dopo Andrea Iannone, è comunque corteggiatissima. “Single con harem”, è stato questo il commento degli opinionisti di Federica Panicucci oggi a Mattino 5. La Rodriguez è infatti molto corteggiata e in questi mesi ogni cavaliere vicino alla modella è stato visto come un suo possibile nuovo compagno. In realtà Belen Rodriguez non ha un nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez è single e pensa alla famiglia: le novità a Mattino 5

In questi giorni Belen Rodriguez è tornata da una vacanza da sogno in Argentina. Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, la mamma di Santiago è volata oltreoceano per concedersi una vacanza di relax tra sole e mare. Il ritorno in Italia è stato suggellato da una gita fuori porta con la famiglia. Domenica scorsa come riportato a Mattino Cinque, la modella ha trascorso una giornata distensiva in una trattoria con la famiglia. Accanto a Belen, oltre al piccolo Santiago, i genitori, la sorella e il fratello. La modella argentina ha voluto immortalare i suoi momenti speciali trascorsi in famiglia sul suo profilo Instagram. L’affetto di mamma Veronica, papà Gustavo, Cecilia e Jeremias continua ad essere al primo posto per Belen che non ha occhi che per Santiago.

Belen Rodriguez: la verità su Lavezzi svelata a Mattino Cinque

Federica Panicucci a Mattino Cinque oggi ha parlato anche dell’ultimo gossip che vedeva Belen Rodriguez legata al calciatore Ezequiel Lavezzi. Nessun flirt tra i due. La showgirl e il calciatore si sono trovati a condividere una vacanza in Argentina. Lo sportivo sarebbe andato a trovare il figlio in quell’occasione. Federica Panicucci ha sottolineato che durante la parentesi argentina, Belen di sarebbe trovata con due gruppi di amici e che Lavezzi avrebbe fatto parte di uno di questi. Nel frattempo per la modella potrebbe presto arrivare un nuovo impegno in tv con la Clerici su Rai1 in prima serata.