X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spunta un terzo incomodo

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez incontra la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra al momento lontano. Il ballerino di Amici, in base quanto riportato sul settimanale Chi, potrebbe essere impegnato con Chiara Scelsi, una modella di 22 anni. La coppia è stata paparazzata a pranzo insieme. Al momento però Stefano De Martino non ha confermato nè smentito la notizia, che resta perciò nell’ambito del gossip. Il ballerino di Amici, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, ha mantenuto il riserbo sulla sua vita sentimentale, tanto da smentire in più occasioni i rumors che lo vedevano impegnato con Gilda Ambrosio lo scorso anno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riportato nel numero in uscita oggi un incontro tra Belen Rodriguez e la nuova fidanzata di Stefano De Martino, Chiara Scelsi, in un negozio di abbigliamento di Milano.

Stefano De Martino ha dimenticato Belen Rodriguez con un’altra?

Un incontro casuale quello tra Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, che potrebbe essere la nuova compagna di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici e la showgirl argentina vivono in realtà molto vicini a Milano, gli incontri tra i due ex e i rispettivi fidanzati sono perciò all’ordine del giorno. Belen al momento è ancora single mentre, Stefano De Martino non ha confermato il rumors su una sua presunta storia con Chiara Scelsi. In molti in queste settimane hanno parlato di un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Stefano e Belen sono stati visti infatti molte volte insieme con il piccolo Santiago. I rapporti tra la conduttrice e il ballerino sono distesi, proprio per il bene del figlio. Belen ha trascorso il Natale in famiglia, la Rodriguez è poi volata via dall’Italia con un annuncio per il Capodanno. In base quanto riportato dalla rivista Chi, Cecilia e Ignazio sarebbero a Trento, insieme al padre Gustavo. Per quanto riguarda Stefano De Martino, il ballerino presto dovrebbe partire per Sankt Moritz proprio con Chiara Scelsi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i nuovi impegni televisivi nel 2019

Il 2019 sarà un anno ricco di impegni per Belen Rodriguez. La modella oltre a un possibile ritorno a Tu si que vales, potrebbe essere protagonista de La pupa e il secchione, in veste di giurata. Per Stefano De Martino invece sarebbe naufragata la prospettiva di partecipare all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista in studio, in base quanto riportato sul settimanale Chi.