X


Belen Rodriguez pensa alla Rai oltre a Tu sì que vales?

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez social

Belen Rodriguez va in Rai dopo Tu si que vales? L’indiscrezione

Il magazine Spy ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che la popolare soubrette di origini argentine Belen Rodriguez, in attesa di condurre la nuova edizione di Tu si que vales, vorrebbe cambiare aria. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine edito da Mondadori, pare che Belen Rodriguez potrebbe condurre in futuro un programma su uno dei tanti nuovi canali nati con il digitale terrestre come TV8 e Nove. Ma non è finita qua perchè potrebbe anche approdare in un’importante trasmissione televisiva, ma ancora top secret. Ovviamente i fan, appena hanno letto questa news, hanno subito pensato a un programma in Rai. Avranno ragione a pensare questo? Belen Rodriguez davvero penserà alla Rai dopo Tu si que vales? Chissà, intanto pare davvero che il futuro lavorativo di Belen sia un rebus.

Belen Rodriguez in vacanza in Argentina: è polemica

Belen Rodriguez ha deciso di passare queste vacanze natalizie in Argentina. E la famosa showgirl non si è certo sottratta dal pubblicare decine e decine di foto e video su instagram per mostrare ai suoi numerosissimi fan quanto si stia divertendo in questi giorni di festa. Tuttavia alcune foto hanno anche creato non poche polemiche sul web. Il motivo? Alcuni scatti sono stati ritenuti da molte persone fin troppo audaci. Tuttavia la ex moglie di Stefano De Martino è sembrata non essere particolarmente interessata a tutte queste polemiche, continuando a godersi la sua vacanza con estrema spensieratezza, in barba alle cosiddette “malelingue”. Cambiando argomento, pare che Belen Rodriguez, prima di partire per la volta della sua madre patria, abbia incontrato la presunta fidanzata di Stefano De Martino. Sarà vero? Ci saranno presto altre news a tal proposito?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez passano in Rai?

Giusto nella giornata di ieri, il popolare blog televisivo TvBlog.it ha riportato un rumor, che ha davvero lasciato senza parole un po’ tutti. Di cosa si tratta? In pratica pare che il neo – direttore di Rai Due Carlo Freccero vorrebbe affidare la trasmissione comica Made in Sud proprio a Stefano De Martino, il quale è scomparso un po’ dalla televisione dopo la sua ultima esperienza come inviato della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. E visto che anche Belen Rodriguez pare potrebbe lasciare Mediaset per approdare in un altro canale non è poi così peregrino pensare che i due potrebbero ritrovarsi a lavorare nella stessa Azienda. Ci saranno altri colpi di scena su tutta questa faccenda? Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Rai?