X


Belen Rodriguez torna a Mediaset come conduttrice dopo Sanremo Young

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez colorado Sanremo Young

Belen Rodriguez conduttrice di un programma Mediaset dopo Sanremo Young

L’offerta della Rai per Belen Rodriguez si è finalmente concretizzata. La showgirl argentina sbarcherà sul primo canale della Tv di Stato in giuria di Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici che seguirà la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Nessuna frattura tra lei, Mediaset e Maria De Filippi: l’argentina, che ambisce all’olimpo delle signore della Tv italiana, sarà al timone di una trasmissione. Nei prossimi mesi, infatti, Belen Rodriguez condurrà Colorado, lo show comico di Italia 1 che riparte, secondo TvBlog, fra aprile e maggio di quest’anno. Ancora una volta l’ex moglie di Stefano De Martino ritroverà al suo fianco Paolo Ruffini: la coppia ha già presentato insieme l’undicesima e la dodicesima edizione nel 2011 e nel 2012. Colorado rappresenta un programma molto caro alla Rodriguez: proprio su quel palco nel 2012 si presentò incinta di tre mesi sfoggiando il pancione appena pronunciato.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta conquistano i social. Scoppia uno scandalo

Nelle ultime ore sui social i selfie di Belen Rodriguez e Diletta Leotta stanno facendo il pienone di like e commenti. Complice un’ospitata in un programma condotto a Radio 105, le due si sono immortalate in diverse pose e intrattenuto i propri followers incassando cifre record e incetta di like. Una scena a luci rosse è stata immortalata in una Stories su Instagram. Mentre stava realizzando un video con Belen Rodriguez, Diletta Leotta ha accidentalmente inquadrato una scena che si svolgeva alle loro spalle. Daniele Battaglia si è mostrato con i pantaloni calati, in mutande, simulando un gesto poco carino. Il video è diventato subito virale e sono scoppiate le polemiche sui social. La reazione della showgirl argentina, accortasi di quello che stava accadendo dietro di sè, è stata “Oh, mio Dio”, mentre la Leotta si è messa a urlare.

Daniele Battista senza pantaloni mette in imbarazzo Belen Rodriguez e la Leotta

Sta facendo molto discutere la scena clamorosa ripresa da Diletta Leotta in un programma di Radio 105 in cui era ospite Belen Rodriguez. Daniele Battaglia, evidentemente molto felice per la presenza delle due belle donne in studio, si è calato i pantaloni e ha simulato un gesto che ha fatto storcere il naso a molti. La scena ha sollevato una bufera e Battaglia ha replicato sui social chiarendo come il gesto equivoco fosse solo uno scherzo. Addirittura gli sono arrivate minacce:

“Le minacce di morte e le lezioni di vita potete tranquillamente tenervele per voi, ricordandovi che non ho pubblicato io il video a comprova del mio discorso. Buona vita”.

Belen Rodriguez si sta dividendo negli ultimi giorni tra Radio e Tv. Nei prossimi giorni sarà giudice di Sanremo Young della Clerici e poi tornerà al timone di Colorado con Paolo Ruffini. Inoltre, la showgirl, pare sia in lizza per sostituire Simona Ventura come conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip.